non devi entrare in revovery ma in modalita download software. entri in questa modalita da telefonino spento tieni schiacciato,il tasto.giu del volume e sempre tenedo schiacciato lo colleghi al cavo usb.
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
SALVE DOMANDINA!
questa procedura è possibile farla anche senza permessi ROOT?????
mi potete aiutare ??
mi sono bloccata a questo passaggio
| 4 |
RIAVVIARE IL TELEFONO in SW Upgrade mode (TENERE PREMUTO VULUME - )
| 5 |
APRIRE LA TENDINA "Device Manager" > Modems > DISABILITARE LGE Mobile USB Modem
una volta acceso tenendo premuto il asto volume - mi si accende il cellulare normalmente ma sotto c'è una scritta modalità provvisoria, questo è il primo problema, non so se è la modalità sw upgrade mode. Secondo problema non capisco dove è questa tendina con device manager![]()
non devi accenderlo tenendo premuto vol meno. Devi spegnerlo, e tenendo schiacciato vol meno devi collegarlo al pc con la usb.
device manager sarebbe gestione periferiche, lo trovi sul pc
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
ok, allora apro il programma di lg, da telefono spento inserisco il cavo usb tenendo premuto vol -. A questo punti mi rimana impallato sula scritta lg e sul computer mi esce di ricercare i driver perchè non viene riconosciuto .... invece se lo attacco normalmente al pc senza tenere vol - l'applicazione di lg mi dice telefono collegato senza il problema dei driver
riprova, tieni premuto volume giù e subito dopo inserisci il cavo, il volume giù devi tenerlo sempre premuto finchè non spunta la scritta di software update.
mi rimane bloccatto sul logo lg![]()
Allora...io riesco grazie a lucaart con l'hard reset ma anche io non vado in software update, ho lo stesso problema di valeria.....non rimane bloccato sul logo si accende il logo e poi la icona batteria carica e non succede niente.....comunque se questa procedura non serve.....ma era solo per riuscire a farla: domanda! a cosa serve? visto che per il flash non importa entrare in questa modalita'?
Non so che dire.. io l'ho fatto una settimana fa tutto liscio..
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
provate a farlo senza entrare in sw update.... collegate il cell al pc con debug usb attivo e in modalità software e fate partire la procedura. Col l'L3 funziona, magari funziona anche con L5, dato che hanno lo stesso hardware
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....