Grazie tantissimo ragazzi...adesso tutto ok
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie tantissimo ragazzi...adesso tutto ok
Quote:
Originariamente inviato da scerwood
ok sono contento... you are welcome..... ps ma alla fine il problema dove stava.... in adb o in fastboot... giusto per curiosità e per chi leggerà in futuro.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Quando andavo in bootloader in gestione periferiche trovavo il triangolo giallo nella periferica....da li ho installat manual.i driver e tutto ok
ottimo.... più persone scriveranno le loro impressioni ed esperienze e meglio potrò sistemare la guida.
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
si lucaarx da quello che sembra in molti si incastrano con i driver fastboot nel momento di lanciare il programma all in one per sbloccare il bootloader (n°2), infatti per tutti quelli che hanno problemi a quel punto devono controllare se Windows richiede dei driver controllando in gestione dispositivi o per xp in periferiche, a quel punto basta indicare il percorso della cartella dove abbiamo salvato i driver linkati nella tua guida facendogli fare tutto a Windows e tutto dovrebbe essere sistemato.
Quote:
Originariamente inviato da Joyx
Ad esempio,a me non chiedeva di installare i driver,riconosceva che mancavano,ma dandogli il percorso,non li trovava lo stesso...ho dovuto cambiare pc
hai ragione macina.... alle volte con Windows non si sa che pesci pigliare e l'unica soluzione é provare su un'altro PC! l'importante é risolvere perché con il bootloader sbloccato si può finalmente usare questo terminale per come merita.
Come mai sul terminale quando digito il comando "su" mi dice "not found"?
hai i permessi di root?
hai concesso al terminale l'accesso root?
ragazzi credo di aver fatto un bel danno: ho provato ad installare la recovery modificata, ma appena ho provato a riavviare il telefono questo rimane fermo alla schermata con il simbolo di Lg e compaiono due errori in rosso in alto a sinista, lge security error: boot image signature, lge 5 min after power... cosa devo fare? Non ho nemmeno un telefono di riserva dannazione!