Grazie tantissimo ragazzi...adesso tutto ok
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Grazie tantissimo ragazzi...adesso tutto ok
Originariamente inviato da scerwood
ok sono contento... you are welcome..... ps ma alla fine il problema dove stava.... in adb o in fastboot... giusto per curiosità e per chi leggerà in futuro.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Quando andavo in bootloader in gestione periferiche trovavo il triangolo giallo nella periferica....da li ho installat manual.i driver e tutto ok
ottimo.... più persone scriveranno le loro impressioni ed esperienze e meglio potrò sistemare la guida.
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Originariamente inviato da lucaarx
si lucaarx da quello che sembra in molti si incastrano con i driver fastboot nel momento di lanciare il programma all in one per sbloccare il bootloader (n°2), infatti per tutti quelli che hanno problemi a quel punto devono controllare se Windows richiede dei driver controllando in gestione dispositivi o per xp in periferiche, a quel punto basta indicare il percorso della cartella dove abbiamo salvato i driver linkati nella tua guida facendogli fare tutto a Windows e tutto dovrebbe essere sistemato.
Originariamente inviato da Joyx
Ad esempio,a me non chiedeva di installare i driver,riconosceva che mancavano,ma dandogli il percorso,non li trovava lo stesso...ho dovuto cambiare pc
hai ragione macina.... alle volte con Windows non si sa che pesci pigliare e l'unica soluzione é provare su un'altro PC! l'importante é risolvere perché con il bootloader sbloccato si può finalmente usare questo terminale per come merita.
Come mai sul terminale quando digito il comando "su" mi dice "not found"?
hai i permessi di root?
hai concesso al terminale l'accesso root?
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
ragazzi credo di aver fatto un bel danno: ho provato ad installare la recovery modificata, ma appena ho provato a riavviare il telefono questo rimane fermo alla schermata con il simbolo di Lg e compaiono due errori in rosso in alto a sinista, lge security error: boot image signature, lge 5 min after power... cosa devo fare? Non ho nemmeno un telefono di riserva dannazione!