Visualizzazione stampabile
-
prova ad utilizzare il programmino che c'è nel secondo messaggio...
hai installato i driver fastboot?
perchè l'operazione vada a buon fine, devono uscire un paio di scritte bianche al riavvio del telefono.
magari prova con il comando "adb-reboot oem unlock" (fa la stessa cosa)
-
ciao, sto provando con windows 8 64bit ma non lo sblocca in nessun modo... il problema è windows 8?
-
-
Ciao sono nuovo del forum ed è la prima volta che provo a sbloccare il bootloader di un telefono... ora ho un problema!
dico subito che sul computer ho windows vista 32bit
Dopo avere scritto adb reboot bootloader il computer mi richiede l'installazione driver per fastboot, anche se provo a installarli con filterdriverinstaller (da quel che mi è parso di capire era questo il programma per installarli) cliccando su uno dei due pulsanti a caso (provati entrambi) non c'è modo che successivamente eseguendo CT_HsPhone_General_Drivers.exe mi compaia la famosa scritta bianca sul mio telefono! cosa mi consigliate? provo a fare la procedura con un computer con un alto sistema operativo? riprovate a spiegarmi cosa devo fare esattamente su filterdriverinstaller?
ho provato anche il metodo due, tutti e due i tool, ma quando premo volume+ per sbloccare il bootloader, mi dice download mode! quindi ho avuto il coraggio di staccare il telefono dal pc ed è venuto scritto che era in corso un factory reset per lo sblocco, ma si è boh.. forse bloccato! dopo dieci minuti ho tenuto premuto il tasto power e perfortuna si è riacceso normalmente e senza bootloader sbloccato.... non so più cosa fare! aiuto!!!
-
aggiunto il terzo metodo, dovrebbe consentire lo sblocco di qualunque bootloader senza i casini dei primi 2 metodi.
-
Ciao ragazzi !!! ho bisogno del vostro aiuto... oggi mi sono rootato il cell ( lg 4x ), poi mi sono sbloccato il bootloader e poi ho installato la clockworkmod recovery da rom manager..... adesso sto scaricando una rom.... che procedimenti devo fare per flasharla ?
Grazie
-
se la stai scaricando da questo forum, nei vari thread delle rom c'è il procedimento per installarla :)
-
Ho provato a cercarla ma non h l'ho trovata.... me la puoi dire per favore?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
ehm... ma non so che rom stai cercando di installare :D
cmq da qualunque posto tu la stia scaricando ci dovrebbe essere un minimo di spiegazione su come installarla
in generale è scarichi la rom e le google apps, copi tutto nella scheda sd, riavvii in recovery, fai wipe data/factory reset, poi fai install zip from sdcard, e installi prima la rom e poi le g apps
-
ho scaricato il file come lo istallo?