ciao a tutti, io ho fatto il 3°metodo, ma quando appaiono le scritte bianche sopra il logo lg (*welcome to lg fastboot mode*) si ferma li, e il prompt dei comandi mi dice <waiting for device>, qualcuno sa come andare avanti?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, io ho fatto il 3°metodo, ma quando appaiono le scritte bianche sopra il logo lg (*welcome to lg fastboot mode*) si ferma li, e il prompt dei comandi mi dice <waiting for device>, qualcuno sa come andare avanti?
Ho saltato un pezzo eheh, il prompt mi dice <waiting for device>
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Che stupido le cose scritte tra >< non me le scrive :D :D comunque mi dice waiting for device
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ciao a tutti.Vorrei sbloccare il bootloader x installare una recovery moddata e flashare una bella cyanogenmod...ma leggendo i vari post ho notato difficoltà a causa dei vari computer.Io ho un windows vista...può crearmi problemi???
non saprei... dovresti riuscirci. Prova con i metodi 3 e 4, sono i più semplici. Inoltre il quarto si fa tutto da telefono, è indipendente dal pc.
ok allora proverò come dici tu lucaarx!
io ho i permessi di root e aggiornamento a jelly bean fatto secondo la tua guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-foto.html.
Oltre a un backup di tutto il cell (va bene tramite titanium backup??) è necessario qualke altra cosa?
Allegato 73412 io ho questa versione software e i permessi di root.
Per sbloccare il bootloader e installare la CWM e necessario fare qualcos'altro o seguire solamente il procedimento al metodo 4?
salve a tutti io ho provato a sbloccare il bootloader con il primo metodo... pero quando ero arrivato all'ultimo comando ho sbagliato e mi è scappato il dito su power! XD
comunque ho riavviato il cell e rifatto... ma questa volta mi esce scritto (nella scritta bianca sopra) solo "now ready!" e non il resto... e continuando mi da il prompt comandi mi da errore....
il cell si riavvia normalmente? se si prova ad usare il quarto metodo....
se hai la v20a e i permessi di root non serve altro.Quote:
Per sbloccare il bootloader e installare la CWM e necessario fare qualcos'altro o seguire solamente il procedimento al metodo 4?