Visualizzazione stampabile
-
buongiorno ragazzi ho bisogno di un aiuto,
ho già aggiornato da LG PC Suite alla versione V20A, fatto il root, poi quando devo sbloccare il bootloader sorgono i problemi; il primo punto tutto ok, mi trova il telefono, il secondo punto invece mi si blocca su LG e quando vado a levare il cavo USB mi compare la scritta :D
P.S: ho notato che nella gestione dispositivi mancano i driver del fastboot, se pensate sia quello il problema è possibile avere il link dei driver? perchè non li trovo, grazie
EDIT: chiedo perdono, ho trovato ora i driver fastboot nel secondo metodo, appena ho notizie vi faccio sapere se ho ancora problemi;)
ok, installando i driver del fastboot tutto apposto, scusate il disturbo ;)
-
Come faccio ad eseguire il backup?
-
Fai un nandroid dalla recovery e ti fai un bel backup :)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
barso95
Fai un nandroid dalla recovery e ti fai un bel backup :)
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
E come faccio? .-. non so cos'è un nandroid
-
l'ultimo metodo per sbloccare il bootloader e ribloccarlo, quello dei 16 tentativi, cosa significa? che è possibile solamente farlo 16 volte? grazie
-
esatto, 16 blocchi/sblocchi al massimo. Cmq non credo che tu lo debba sbloccare e bloccare cosi tante volte....
-
ma se io uso altri metodi per sbloccare il dispositivo, vengono lo stesso contati? nel senso, se uso questo metodo solamente per ribloccarlo, viene contato solo il blocco per quelle 16 volte? ti ringrazio molto per le risposte
Quote:
lucaarx
esatto, 16 blocchi/sblocchi al massimo. Cmq non credo che tu lo debba sbloccare e bloccare cosi tante volte....
-
eh certo... i "quattro metodi" fanno tutti la stessa cosa, cioè modificare il valore di una stringa....
uno lo fai col pc, l'altro col telefono, ecc ecc ma è sempre quella l'operazione
-
Ah ecco, fantastisco... buono a sapersi, per ora l'ho solamente sbloccato una volta e ribloccato una volta, quindi in teoria sarei a quota 2... grazie per le risposte, Thanks per te!
Quote:
lucaarx
eh certo... i "quattro metodi" fanno tutti la stessa cosa, cioè modificare il valore di una stringa....
uno lo fai col pc, l'altro col telefono, ecc ecc ma è sempre quella l'operazione
-
:( SI BLOCCA A WAITING FOR DEVAICE E IL CELLULARE SI SPEGNE nn si sblocca aiuto uso 3 metodo