Ascolta stavo facendo la recovery ma c'è una cosa che non va il file della recovery mettendolo nella memoria interna dovrebbe essere la cartella sdcard0 non sdcard, infatti a me non lo trova...O mi sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Ascolta stavo facendo la recovery ma c'è una cosa che non va il file della recovery mettendolo nella memoria interna dovrebbe essere la cartella sdcard0 non sdcard, infatti a me non lo trova...O mi sbaglio?
dal pc viene rilevata come "memoria interna"... da telefono non mi ricordo, è molto tempo che non ho su la rom originale...
si è così, c'è un programma sul telefono che si chiama file manager (credo della lg stessa) e c'è External_SD e sdcard0 , forse nella rom originale i nomi sono cambiati. Poco male sostituisco a sdcard sdcard0 nel percorso dovrebbe fungere..
può darsi..... cmq per evitare casini, puoi installare rom manager e installare la recovery da quel programma li https://play.google.com/store/apps/d...tta.rommanager
non va, neanche con sdcard0, con la rom manager se seleziono la clockwork touch mi dice che la vuole pagata e non è free...i dice che ci sono le guide sul sito clockwork ma non c'è un cavolo...Mi sa che devo installare quella senza touch, ma allora mi dovrò muovere con i pulsanti?Forse è anche meglio...
Ennesima stronzata di oggi:D E' proprio vero solo Dio ci salva dalle papere (Enrico Fermi), funziona perfettamente il metodo col terminale :D avevo scordato gli spazi. Prossimo step installazione Cyanogenmod!
Si possono fare più di un backup sulla recovery?
ragazzziiiiiii ma come diamine si installano i driver di fastboot? ho un WIN32 e dal link da voi postato non riesco a fare nulla!!! senza driver fastboot non posso smuovere il mio cell :((
il metodo più veloce e con meno problemi per sbloccare il bootloader è il quarto, si fa tutto dal telefono in un attimo. Prova quello.... non stare a impazzire troppo coi driver