ma hai la cmw o quella originale?
prova ad installare una rom (cyano, aosp, quella che vuoi) e vedere se funziona; altrimenti flasha un firmware originale (il bootloader rimane sbloccato) https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
Visualizzazione stampabile
ma hai la cmw o quella originale?
prova ad installare una rom (cyano, aosp, quella che vuoi) e vedere se funziona; altrimenti flasha un firmware originale (il bootloader rimane sbloccato) https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
Ragazzi buonasera , ho da poco il 4x e desidero sbloccare il bootloader , quale metodo mi consigliate ?? Ho la v20b va bene x lo.sblocco ?? Grazie spero che mi diate una mano :)
si, v20a o b, usa il quarto metodo (è quello più veloce, si fa tutto da telefono).
Grazie mille piu tardi provo.e ti faccio sapere :) E se io poi volessi installare la recovery non touch che specifica la guida come faccio ??
qui c'è il download di entrambe le versioni ClockworkMod ROM Manager - Recoveries puoi anche usare rom manager per installarla (ma non ricordo se ti fa scegliere quale installare).
Cmq la touch è più comoda :)
Ciao, oggi visto che ho un pò di tempo vorrei provare a sbloccare il cel.. come da consiglio vorrei usare il terzo metodo.. volevo sapere se veramente il programma fa tutto da solo e una volta che questo ha finito in che condizioni mi trovo il cel...cioè è solo sbloccato? è sbloccato e ha già la recovery modificata ?
poi volevo sapere bene come si installa la recovery xk nn mi è ben chiaro da dove devo dare i comandi..
grazie mille in anticipo
il metodo più veloce è il quarto perchè fai tutto da telefono.
Si, una volta che hai finito lo sblocco, ce l'hai con solo il bootloader sbloccato, il resto è originale.
Per la recovery devi innanzitutto ottenere i permessi di root, poi ci sono 2 possibilità: installarla con dei comandi da terminale (devi scaricare terminal emulator da play store) oppure utilizzi rom manager (sempre da play store).
con terminale intendi il cel o il cpu? xk nell evo 3d l avevo flashata con i comandi da prompt.
quindi quando il cel viene sbloccato rimane con la sua rom originale?
i permessi di root li ho già quando lo sblocco rimangono?
grazie
terminale da cellulare (scarica terminal emulator da play store).
Si, tu sblocchi il bootloader, non si fa niente altro.
Non ricordo se rimangono o no...
ho un proiblem.. sono riuscito a sbloccare il cel ed avere il permessi di root.poi sono riuscito a flashare la recovery ma secondo me nn sono riuscito ad installare l h boot xk quando da terminale do i comandi scritti nella guida nn succede niente comapare solo #.. e adesso nn mi si collega più ad internet ne con la connessione normare che wifi.. sicuramente sarà xk nn ho installato h boot vero?
consigli? nn è che la stringa di comandi della guida sia sbagliata x hboot...help