Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti. il mio obiettivo è quello di installare un kernel alternativo per vedere di eliminare il wakelock baseband che risucchia la batteria del lg 4x...come devo procedere? devo prima sbloccare bootloader (preferisco metodo 3), poi fare root e poi installare una cwm?
-
si giusto. Sblocco bootloader, permessi di root, cwm. Basta seguire la guida.
Per sbloccare il bootloader ti consiglio il quarto metodo, è molto piú veloce, si fa tutto da telefono.
-
ok... basta che seguo la guida sotto il metodo 1 per root r cwm? per bootloader proverò il 4 allora!
la sequenza poi è sblocco bootloader, root e cwm? o posso anche evitare di sbloccare bootloader? (anche xke non so a cosa serve sbloccarlo)
inoltre ho notato che ho su la vesione firmware 20B...va bene lo stesso le guide qui denetro sia x sblocco bootloader sia per rootare?
-
no, il bootloader va sbloccato per forza, altrimenti niente kernel moddati (e niente cwm).
Si va bene anche il v20b
-
Lucaarx a me il bootloader non ne vuole sapere di sbloccarsi. Ho provato il modo 3 ed il tool All in 1 e quello rivisitato ma niente. Mi dice Unlock Permission Denied!
Come posso risolvere?
Ps: ho flashato la V20B con la tua guida e vorrei sbloccare bootloader e provare la rom FluidROM_Gtype
-
prova ad usare il 4° metodo, è il più veloce, si fa tutto da telefono.
-
Ma si può fare anche per il firmware V20B?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appma
-
si, dovrebbe funzionare anche su v20b (euro open)
-
Vorrei approfittare delle vacanze di Natale per sbloccare il bootloader del mio 4X HD e installare una CWM in modo da poter installare una nuova ROM e togliere la versione stock, quale delle 4 procedure mi consigliate di seguire? La 1,2,3 o 4?
Il cellulare non è mai stato modificato ha ancora tutto come appena acquistato, ora sto per effettuare la procedure per ottenere i privilegi di root, aspetto un vostro suggerimento.
Grazie in anticipo e Buon Natale :)
-
Il quarto metodo è il più veloce, si fa tutto da telefono. Prima però devi ottenere i permessi di root.