Visualizzazione stampabile
-
volevo sapere che tipo di backup devo fare per recuperare i programmi che avevo scaricato sul cell con rom originale uuna cvolta che ho cambiato la rom. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
aabo v1
ragazzi ho un p880 con v20c non riesco a fare lo sblocco del bootloader. provati tutti e 4 i metodi, provati altri metodi alternativi visti su xda, sembra andare sempre tutte le volte a buonfine ma poi quando apro il menu' segreto e controllo e' sempre LOCK.
sto impazzendo, non posso nemmeno tornare indietro alla 20a o 20b xche' con quelle versioni avevo il problema del riordino dei processi che la 20c ha risolto.
UP, dopo mesi la situazione non e' cambiata, e il telefono va sempre peggio. Urge una rom cucinata, ma con il bootloader bloccato non so che fare
-
Questa guida funziona anche con la versione V20c?
-
Ho eseguito il terzo modo, ho sbloccato il bootloader e ho installato la recovery, però ora non si accende il wifi e la rete cellulare non va più, come posso risolverlo?
-
Quote:
RobertoMasella
Ho eseguito il terzo modo, ho sbloccato il bootloader e ho installato la recovery, però ora non si accende il wifi e la rete cellulare non va più, come posso risolverlo?
Ciao Roberto, non è un buon segno. Controlla se c'è ancora l'imei.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao Roberto, non è un buon segno. Controlla se c'è ancora l'imei.
Anche io ho lo stesso identico problema. La rete dati non va più e il wifi entra in loop, senza mai riuscire ad attivarsi.
Avete consigli?
-
Themonio e roberto avete la rom stock?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Gennaro97
Themonio e roberto avete la rom stock?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Si, ho larom stock V20c.
-
Capito, con la stock da problemi, se vuoi la cwm devi avere una rom moddata altrimenti ne devi cercare una recovery pienamente compatibile con la stock. Me la avevano detta una ma ora non ricordo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Gennaro97
Capito, con la stock da problemi, se vuoi la cwm devi avere una rom moddata altrimenti ne devi cercare una recovery pienamente compatibile con la stock. Me la avevano detta una ma ora non ricordo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Ma questo perchè è incompatibile la cwm o solo l'ultima versione?