CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 38 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 377
Discussione:

[GUIDA] Sblocco Bootloader + Flash Recovery CWM Touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivorman85 Visualizza il messaggio
    Ma alla fine sei riuscito?

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
    NO
    Ma ora provo la nuova guida di Luca visto che ho ancora la europa ... incrocio le dita

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Raga gentilmente qualcuno mi sa dire se ha provato ad eseguire la guida del mitico Lucaarx con xp.
    Grazie in anticipo.

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di peppethustra

Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaarx
    non vorrei dire una str***ata, ma credo che si possa sbloccare solo con firmware euro open.... almeno questo è ciò che ha dichiarato lg...

Tranquilli raga, si sblocca anche con la Rom ufficiale ITA V20A..In realtà, si tratta comunque di una ROM Euro-open, come per tutte le altre ROM Europee (stesse dimensioni del file, stessa firma digitale, ecc), su xda hanno individuato questi e altri elementi che confermano quello che sto scrivendo.. In ogni caso, la procedura di Luca è perfetta, io ho sbloccato il mio 4X con gli stessi passaggi, e comunque su firmware V20A ITA (installato con procedura ufficiale via LGTool)..Unico consiglio che vi do, visto che ci ho perso 4 ore: provate a fare tutto.con la batteria al 100%.. sembrerà una ca***ta, ma là procedura è andata a buon fine (dopo 10-15 volte XD) solo dopo una carica completa della batteria!

Inviato dal mio LG-P880 - Official JB 4.1.2 - Rooted - Bootloader sbloccato - usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

provando ad aggiornare via software lg pc suite mi da come aggiornamento il V20A_0, è quello che devo scaricare per avere l'aggiornamento con il bootloader sbloccato in modo automatico da lg oppure devo fare tutto in maniera diversa??è la stessa cosa fare l'aggiornamento tramite LGtools o farlo con LG PC suite?

Quote Originariamente inviato da peppethustra Visualizza il messaggio
    Tranquilli raga, si sblocca anche con la Rom ufficiale ITA V20A..In realtà, si tratta comunque di una ROM Euro-open, come per tutte le altre ROM Europee (stesse dimensioni del file, stessa firma digitale, ecc), su xda hanno individuato questi e altri elementi che confermano quello che sto scrivendo.. In ogni caso, la procedura di Luca è perfetta, io ho sbloccato il mio 4X con gli stessi passaggi, e comunque su firmware V20A ITA (installato con procedura ufficiale via LGTool)..Unico consiglio che vi do, visto che ci ho perso 4 ore: provate a fare tutto.con la batteria al 100%.. sembrerà una ca***ta, ma là procedura è andata a buon fine (dopo 10-15 volte XD) solo dopo una carica completa della batteria!

Inviato dal mio LG-P880 - Official JB 4.1.2 - Rooted - Bootloader sbloccato - usando Androidiani App
    Ultima modifica di kokkobelloo; 09-04-13 alle 08:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non so se è già stata data una risposta a questa domanda. Ho scaricato la versione v20a ita ufficiale con lg pc suite; con le seguneti caratteristiche versione android 4.1.2, versione baseband l6260_modem_sic_02.1233.00,versione kernel 3.1.10,numero build jzo54k,versione sw p88020a-262-000. Ho letto in giro che noi con questa versione italiana non possiamo sbloccare il bootloader è vero o c'è un altro metedo?

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da modello89 Visualizza il messaggio
    Non so se è già stata data una risposta a questa domanda. Ho scaricato la versione v20a ita ufficiale con lg pc suite; con le seguneti caratteristiche versione android 4.1.2, versione baseband l6260_modem_sic_02.1233.00,versione kernel 3.1.10,numero build jzo54k,versione sw p88020a-262-000. Ho letto in giro che noi con questa versione italiana non possiamo sbloccare il bootloader è vero o c'è un altro metedo?
    Si è sbloccabile

Senior Droid L'avatar di peppethustra

Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kokkobelloo
    provando ad aggiornare via software lg pc suite mi da come aggiornamento il V20A_0, è quello che devo scaricare per avere l'aggiornamento con il bootloader sbloccato in modo automatico da lg oppure devo fare tutto in maniera diversa??è la stessa cosa fare l'aggiornamento tramite LGtools o farlo con LG PC suite?

Originariamente inviato da peppethustra

Ragazzi, chiariamo una cosa: il bootloader NON è già sbloccato, NON si sblocca in automatico, ma è SBLOCCABILE. Installa il Firmware V20A, poi segui la chiarissima guida che trovi nella prima pagina di questo thread!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti..volevo chiedervi aiuto per sbloccare il bootloader!ho provato con 2 telefoni diversi,uno con la v20 euro open e uno con l'ufficiale italiana (anche se sono uguali).
    Seguo tutti i passaggi alla lettera ma quando invio il comando "adb reboot bootloader" il telefono si riavvia senza alcuna scritta oltre al logo LG, ho provato lo stesso ad avviare i driver e il comando fastboot oem unlock ma senza alcun risultato, o meglio dal telefono posso dare il comando "unlock it" ma ovviamente una volta tolta la batteria e la connessione usb il bootloader risulta bloccato.
    Ho provato sia con Windows 8 x64 che son Windows XP.

p.s. I telefoni sono stati aggiornati entrambi tramite KDZ FW UPDATER.

EDIT 1: Con il mio (v20 ITA) sono appena riuscito a sbloccare!ho caricato la batteria al 100% e come per magia è andato tutto a buon fine!più tardi provo con quello di mio fratello!
    Ultima modifica di w0nd3r; 09-04-13 alle 11:34

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scusa mi potresti dire se ci sei riuscito con Windows 8 o con xp perché ho letto in giro che con xp non si riesce é vero..... Qualcuno potrebbe chiarire per favore.
    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io l'ho fatto con xp!quindi direi che funziona egregiamente...

Pagina 5 di 38 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio