con l'aggiornamento è POSSIBILE sbloccare il bootloader, non è già sbloccato.
Ho aggiunto nel secondo messaggio un file uscito ieri che dovrebbe consentire di fare tutto, sbloccare bootloader, permessi di root, ecc ecc...
Visualizzazione stampabile
con l'aggiornamento è POSSIBILE sbloccare il bootloader, non è già sbloccato.
Ho aggiunto nel secondo messaggio un file uscito ieri che dovrebbe consentire di fare tutto, sbloccare bootloader, permessi di root, ecc ecc...
Niente, stesso identico problema, al solito passaggio n°2 non funge
non credo che la mia batteria fosse al 100% quando l'ho sbloccato...
in ogni caso è vivamente consigliato avere molta batt carica quando si fa del modding o un aggiornamento...
http://alturl.com/4i4mc
A me col tool alla voce 2 si riavvia e mi chiede di sbloccare col tasto vol - il bootloader... ma appena lo schiaccio compare una scritta rossa (download mode) e li rimane... che sbaglio ???
Quote:
Originariamente inviato da mikyrace82
A me dice tasto up...quindi volume + penso...e mi da la solita scritta download mode...ma rimane lì, e non succede niente
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ragazzi funziona perfettamente, vi si blocca alla scritta rossa perché probabilmente non avete installato il driver del fastboot...funziona con tutti i sistemi operativi da xp fino a windows 7, con windows 8 non ho provato ma credo funzioni.
Se ci fate caso quando vi si blocca alla scritta rossa,se andate nella gestione dei dispositivi sul pc vedrete che cerca i driver fastboot che non sono compresi nel pacchetto del tool per quanto sia presente un file chiamato fastboot.exe.
Installati il driver il tool funziona benissimo!
Io direi che si potrebbe consigliare l'utilizzo del tool a chiunque non abbia troppa dimestichezza con cmd su windows.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App