NO
Ma ora provo la nuova guida di Luca visto che ho ancora la europa ... incrocio le dita
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Raga gentilmente qualcuno mi sa dire se ha provato ad eseguire la guida del mitico Lucaarx con xp.
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Originariamente inviato da lucaarx
Tranquilli raga, si sblocca anche con la Rom ufficiale ITA V20A..In realtà, si tratta comunque di una ROM Euro-open, come per tutte le altre ROM Europee (stesse dimensioni del file, stessa firma digitale, ecc), su xda hanno individuato questi e altri elementi che confermano quello che sto scrivendo..In ogni caso, la procedura di Luca è perfetta, io ho sbloccato il mio 4X con gli stessi passaggi, e comunque su firmware V20A ITA (installato con procedura ufficiale via LGTool)..Unico consiglio che vi do, visto che ci ho perso 4 ore: provate a fare tutto.con la batteria al 100%.. sembrerà una ca***ta, ma là procedura è andata a buon fine (dopo 10-15 volte XD) solo dopo una carica completa della batteria!
Inviato dal mio LG-P880 - Official JB 4.1.2 - Rooted - Bootloader sbloccato - usando Androidiani App
provando ad aggiornare via software lg pc suite mi da come aggiornamento il V20A_0, è quello che devo scaricare per avere l'aggiornamento con il bootloader sbloccato in modo automatico da lg oppure devo fare tutto in maniera diversa??è la stessa cosa fare l'aggiornamento tramite LGtools o farlo con LG PC suite?
Ultima modifica di kokkobelloo; 09-04-13 alle 08:41
Non so se è già stata data una risposta a questa domanda. Ho scaricato la versione v20a ita ufficiale con lg pc suite; con le seguneti caratteristiche versione android 4.1.2, versione baseband l6260_modem_sic_02.1233.00,versione kernel 3.1.10,numero build jzo54k,versione sw p88020a-262-000. Ho letto in giro che noi con questa versione italiana non possiamo sbloccare il bootloader è vero o c'è un altro metedo?![]()
Originariamente inviato da kokkobelloo
Ragazzi, chiariamo una cosa: il bootloader NON è già sbloccato, NON si sblocca in automatico, ma è SBLOCCABILE. Installa il Firmware V20A, poi segui la chiarissima guida che trovi nella prima pagina di questo thread!
Inviato dal mio LG-P880 - Official JB 4.1.2 - Rooted - Bootloader sbloccato - usando Androidiani App
Ciao a tutti..volevo chiedervi aiuto per sbloccare il bootloader!ho provato con 2 telefoni diversi,uno con la v20 euro open e uno con l'ufficiale italiana (anche se sono uguali).
Seguo tutti i passaggi alla lettera ma quando invio il comando "adb reboot bootloader" il telefono si riavvia senza alcuna scritta oltre al logo LG, ho provato lo stesso ad avviare i driver e il comando fastboot oem unlock ma senza alcun risultato, o meglio dal telefono posso dare il comando "unlock it" ma ovviamente una volta tolta la batteria e la connessione usb il bootloader risulta bloccato.
Ho provato sia con Windows 8 x64 che son Windows XP.
p.s. I telefoni sono stati aggiornati entrambi tramite KDZ FW UPDATER.
EDIT 1: Con il mio (v20 ITA) sono appena riuscito a sbloccare!ho caricato la batteria al 100% e come per magia è andato tutto a buon fine!più tardi provo con quello di mio fratello!
Ultima modifica di w0nd3r; 09-04-13 alle 11:34
Scusa mi potresti dire se ci sei riuscito con Windows 8 o con xp perché ho letto in giro che con xp non si riesce é vero..... Qualcuno potrebbe chiarire per favore.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Io l'ho fatto con xp!quindi direi che funziona egregiamente...