Ok appena posso provo e vi faccio sapere com'é andata.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ok appena posso provo e vi faccio sapere com'é andata.
ciao,
sto cercando di eseguire questa procedura su windows xp 32bit sp3, ma quando eseguo il comando adb reboot bootloader ed il telefono si riavvia bloccandondosi sul logo lg, windows mi apre il popup per selezionare il driver del dispositivo.
A quel punto anche se io eseguo il file CT_HsPhone_General_Drivers.exe non succede assolutamente nulla anche aspettando 15minuti
Qualcuno mi puo indicare come uscirne?
(credo cmq che un sistema peggiore non si sia mai visto al mondo. Lg è pessima)
grazie
ciao
Originariamente inviato da bubino75
Scarica i drivers, avevo il tuo stesso problema.
Appena il cellulare si blocca, parte la ricerca dei drivers?a me non partiva e per farcela ho dovuto cambiare pc, se invece parte basta che scarichi i drivers, se cerchi nelle pagine dovresti trovare il collegamento.
PREREQUISITI
Fate un bel backup di tutti i vostri dati (credo sia una cosa scontata)
Installare i driver LG https://dl.dropbox.com/u/12070956/LG...er%203.8.1.exe
Scusa ho sbagliato, sono questi
driver fastboot https://dl.dropboxusercontent.com/u/...al_Drivers.rar
Ciao,
grazie ragazzi, alla fine avevo risolto., utilizzando il tool all-in-one e il problema era in effetti relativo all'assenza dei driver fastboot
(anche li mi piantavo allo stesso punto, poi cercando in rete ho trovato la soluzione)
Grazie ancora
Ciao
Alessandro
Ciao,
Come hai risolto?
Io ho lo stesso probl...penso che siano i driver ma riistallando tutto..utiliz.il kit all.non cambia niente....sempre la scritta connet in debugging mode
Error device not...
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da scerwood
prova a reinstallare i driver LG che trovi nella guida
scusa non avevo letto bene, per caso hai messo la spunta su consenti origini sconosciute..... e poi hai installato fastboot?
Ciao,
si, purtroppo non riesco a copiarti un messaggio che ho pubblicato su un altro forum con la guida passo, passo (e solo un collage di post che trovi su XDA con le varie istruzioni) perchè continua a darmi problemi sulla pubblicazione dei link (anche se gli scrivo con gli spazi, nemmeno quotanto il tuo mex, roba da matti), quindi contattami in privato e ti passo il link bubino975 at gmail . com
Ciao