Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, dopo aver seguito tutte le guide per aggiornare, sbloccare bootloader, installare recovery e installare la rom il terminale non riconosce più baseband, imei, sim e quant'altro...
come posso risolvere? grazie.
p.s. prima funzionava perfettamente
-
prova a riflashare il firmware originale con kdz.... c'è una guida nell'elenco qui sopra
-
il v20A? provo subito.. grazie
-
Nulla da fare... anche in s/w upgrade il pc non lo riconosce,sul telefono nei campi modem imei e tutto il resto c'è scritto sconosciuto..
KDZ non lo rileva
edit: cambiando porta usb, riavviando più volte il terminale in s/w update sono riuscito a flashare la v20b euro open.
Non capisco il perchè installando la rom cucinata mi ha dato questi problemi, se potete darmi qualche consiglio, intanto provo questa v20b sperando che non sia l'ennesima delusione...
-
è impossibile che kdz non lo riconosca.... cosa hai su? win 8? hai un altro pc per provare?
ah ok ho visto adesso che sei riuscito.
Strano che abbia dato quei problemi... l'hanno provata anche tanti altri e non è uscito questo problema. Provare un'altra rom?
prima però fatti un nandroid backup, cosi ripristini quello e non ti tocca riflashare il kdz
-
Grazie per l'aiuto, ora che ho scoperto la v20b preferirei testare un po questa per 2 o 3 giorni perchè con la v20a ho riscontrato diversi bug e problemi, poi reinstallo la recovery e provo un altra rom, sperando di essere più fortunato :)
-
Il problema può essere stato che ho flashato da recovery ClockWorkMod Touch 6.0.3.1 anzichè la 6.0.2.8?
-
no, la 6.0.3.1 è quella che va bene, l'altra ha qualche bug. Non dovrebbe essere questo il problema.
Alla fine la rom l'ha installata, anche se hai avuto il problema della sim. Se fosse stata la recovery il problema, non te la faceva neanche flashare.
-
ok, ritornato a questa rom dalla v20b che non mi è piaciuta affatto, tanto lag e nessun cambiamento dalla v20a, stavolta funziona alla perfezione, l'ultima domanda, posso installare optimus prime kernel su questa rom? se si, quale versione?
-
credo di si, dovresti prendere la versione stock, perchè la zaiben è derivata dalla v20a