Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni24duff
ma la mail stock e il browser stock dove sono finiti? erano perfetti ...please qualcuno ha gli apk funzionanti ?
il Client e-mail è davvero ben fatto ma il browser stock non è niente di che... Dolphin con la 4.2.1 è superlativo!!
-
scusate ma per installare questa rom alla fine bisogna fare il wipe /system o no ? ho letto che alcuni lo sconosigliano..
-
in tutte le rom che ho installato, non ho mai dovuto fare il wipe system. solo wipe data/factory reset, cache, dalvik cache.
Credo che il wipe sistem sia utile solo nel caso di grossi salti di versione, esempio gb-ics... io non lo avevo fatto sul galaxy s plus, ed è sempre andato bene.
-
ah ecco,anche io non ho mai fatto il wipe della partizione /system,nemmneo sul mio HTC Desire (e li ne ho flashate di ROM)
però sia nel thread della zaiben che nel thread della cyano ufficiale dicono di farlo...boh...provo senza quel wipe,se qualcosa non va,riprovo e lo faccio...
-
ragazzi la consigliate questa ROM? Io voglio passare dalla stock a questa conviene? cosa ottengo in più??
-
Quote:
lucaarx
in tutte le rom che ho installato, non ho mai dovuto fare il wipe system. solo wipe data/factory reset, cache, dalvik cache.
Credo che il wipe sistem sia utile solo nel caso di grossi salti di versione, esempio gb-ics... io non lo avevo fatto sul galaxy s plus, ed è sempre andato bene.
ragazzi la consigliate questa ROM? Io voglio passare dalla stock a questa conviene? cosa ottengo in più??
-
si ma metti la z.0.3 rc 2 e non la final e metti il kernel iodak v6 e non il 7.
in più ottieni prestazioni e una durata della batteria maggiore...
-
Quote:
moss20
si ma metti la z.0.3 rc 2 e non la final e metti il kernel iodak v6 e non il 7.
in più ottieni prestazioni e una durata della batteria maggiore...
ciao, ho montato la z.0.3 però non so se è rc2, ed ho montato il kernel idoak v6, e ti posso dire che come prestazioni è buono, ma di batteria è peggiore della stock! consigli?
-
attiva il risparmio energetico e smanetta con trickster mod...poi aspetta perchè le prime cariche durano srmpre poco..
-
Quote:
moss20
attiva il risparmio energetico e smanetta con trickster mod...poi aspetta perchè le prime cariche durano srmpre poco..
il risparmio energetico è sempre attivo, questa è la 6 carica e mi dura sempre meno...dimmi tu come posso settare i parametri con trickster, perchè io non sono riuscito a trovare un settaggio adatto alle mie esigenze!