Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da anthonywilliams92
Quote:
Originariamente inviato da chaball
Sì... Si può anche usare in modalità root e se vuoi ti dice se vuoi montare la cartella di sistema ma se lo faccio non riesco a trovarla... Ho anche astro file.. Adesso provo con quello. Quello che dici tu é a pagamento giusto?
Inviato dal mio LG-P880
Si è a pagamento ma nn costa molto cmq anke astro dovrebbe andare
Inviato dal mio LG 4x Rooted
Rom : v20a EU
Kernel : stock
Recovery: CWM & TWRP
con Tapatalk 2
Niente da fare... Ho provato con 3 programmi differenti e non trovo la cartella sistem... È assurdo mi sto scervellando.
-
Ci sono riuscito.. Ma se non funziona ne con il browser ne con i video il qslide a che serve?
Inviato dal mio LG-P880
-
Quote:
Originariamente inviato da
chaball
Ci sono riuscito.. Ma se non funziona ne con il browser ne con i video il qslide a che serve?
Inviato dal mio LG-P880
Beh x ora a nnt. ..tocca aspettare che risolvano il problema dei video e browser
con Tapatalk 2
-
3 allegato(i)
Quote:
marina2013
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Androidiani App
Guarda perdona la mia ignoranza ma da poco sto iniziando ad usare uno smartphone.. Cmq nella mia cartella system non c'è nessuna cartella app e neanche framework.. Solo una chiamata Temp.. E poi cmq io il cellulare l'ho rootato però mi spieghi come li do i permessi? Grazie in anticipo
Spero le immagini possano aiutarti
con Tapatalk 2
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da marina2013
Androidiani App
Androidiani App
Guarda perdona la mia ignoranza ma da poco sto iniziando ad usare uno smartphone.. Cmq nella mia cartella system non c'è nessuna cartella app e neanche framework.. Solo una chiamata Temp.. E poi cmq io il cellulare l'ho rootato però mi spieghi come li do i permessi? Grazie in anticipo
Spero le immagini possano aiutarti
con Tapatalk 2
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Sono riuscito a scaricare root explorer, ma non mi fa copiare i file nella cartella system perché dice che system e di sola lettura ed essendo tale non posso nemmeno modificarlo. Che devo fare?
-
Quote:
marina2013
Androidiani App
Sono riuscito a scaricare root explorer, ma non mi fa copiare i file nella cartella system perché dice che system e di sola lettura ed essendo tale non posso nemmeno modificarlo. Che devo fare?
Premi su monta R/W (sopra)uscirà scritto monta R/O tieni premuto sull apk vai su autorizzazioni e dai i permessi (come in foto) fatto: )
con Tapatalk 2
-
La funzione ripple effect a cosa serve? O meglio che è?
-
Quote:
Originariamente inviato da chaball
La funzione ripple effect a cosa serve? O meglio che è?
È uno dei 5 effetti di sblocco ma con questa implementazione se lo attivi si blocca il sistema e devi resettare tutto..
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Puoi spiegarmi cosa intendi con dai permessi rw--r--r? Oggi voglio fare la procedura e voglio andare sul sicuro... Che dici faccio un backup con titanium prima?
-
Quote:
chaball
Puoi spiegarmi cosa intendi con dai permessi rw--r--r? Oggi voglio fare la procedura e voglio andare sul sicuro... Che dici faccio un backup con titanium prima?
Permessi di root: ) ti conviene fare il backup nn si sa mai
con Tapatalk 2