ok. vendo il cell e ritorno a n95 . almeno ha funzione di navigatore.
spero che cadano teste. sta cosa é una coglionata... non trovate?
Visualizzazione stampabile
ok. vendo il cell e ritorno a n95 . almeno ha funzione di navigatore.
spero che cadano teste. sta cosa é una coglionata... non trovate?
rotflrotflrotflQuote:
spero che cadano teste
beh dai la colpa non è del cell, poveretto, stavolta non c'entra niente..... google ha fatto davvero una vaccata stavolta
c'è waze è gratuito ed è anche meglio del navigatore di google
meglio ? ma le le mappe sono approssimativissime ( al pari di OSM ) e manca la componente vocale
beh , google o non google ho un mattone in mano . se non la risolvo me ne ritorno sul serio a symbian con le sue magnifiche ovi .
Download Maps 6.14.3.apk Android app se voleste reinstallare la precedente , funzionante , versione , potreste usare questa :D
Solo per questo ti stimo! :D
Lucaarx tu che cm hai sul tuo 4x?
ragazzi, direi che siamo abbastanza ot.... se vogliamo parlare del navigatore sarebbe più opportuno aprire una nuova discussione... :)
continuo a non capire, hai diverse opzioni nel navigatore, non tantissime ma cmq puoi evitare pedaggi, scegliere tra diversi percorsi ecc. Inoltre la ricerca vocale mi funziona benissimo (uso la night di ieri). Ovviamente c'è molto da migliorare ma non mi pare così peggiorato rispetto a prima.....
Ragazzi è uscita la cm 10.1.2 ?? o_O :o
qualcuno l ha provata?
Salve a tutti sono nuovo..ho gia' fatto il root..bootloader sbloccato e messo la recovery moddata...ora volevo provare Official CyanogenMod 10.1 ma una domanda..mentre leggevo non ho capito una cosa..ma serve cambiare il kernel..o no questo non lo capito ho il jb con root..e tutto il resto..grazie a tutti.
non devi per forza cambiare kernel. Quando installi la cyanogen, ha già incluso un suo kernel.
in soldoni, il kernel è un programma che mette in comunicazione l'hardware con il sistema operativo. Il kernel può essere ottimizzato per fornire più prestazioni o garantire maggiore durata della batteria...
Grazie ho visto che e' uscita nuova versione oggi..una domanda..se aggiorno.e poi escono altre versione devo sempre rifare tutta la procedura..di wipe..e il resto..giusto.
ho gia' fatto backup con rom manager e recovery cwm ( backup rom attuale circa 1.2gb ) ..poi dopo installato il tutto non devo rimettere la recovery o fare di nuovo root..esatto..
Grazie scusa ma non vorrei buttare il cel...
Tranquillo che il cell non lo butti :) mal che vada, si può sempre ripristinare la rom originale.
no, non è necessario. Puoi aggiornare alla nuova versione scaricandola e installandola da impostazioni/info su telefono/aggiornamento cyanogenmod. In questo modo aggiorni la rom mantenendo tutti i tuoi programmi, impostazioni, dati ecc ecc.
I permessi di root ci sono di default praticamente in tutte le rom moddate, quindi non vanno ottenuti; la recovery non viene eliminata, rimane sempre li, a meno che non installi la rom originale.
ok grazie domani provo..vediao cosa combino..grazie ancora
salve ho installato l'ultima..versione..ma ho un problema sembra funzionare tutto..tranne che non si collega alla rete mobile..ho provato a ricercare e mi dice di riprovare + tardi
... cosa potrebe essere?.. ora sta aggiornando al 10.1.2..
scusate dopo aggiornamento e riavvia ora funziona...
scusate una domanda ma a quanto va la cpu..mi scalda un po il cel...
Ciao lo so ma non riesco a capire il firmware... se hanno settato una velocita' e se questa puo' essere modificata.. ho visto che si puo' usare tegra overclock..in quanto la vorrei settare max. 1.2 sia per la batteria sia per farlo scaldare meno..in uso normale scalda poco.ma come si incomincia a giocare tipo real racing.. scalda e non poco...
a me antutu benchmark me lo da a 102-1500Mhz ma non so se legge le specifiche del processore o l'effettivo settaggio delle frequenze.
è normale che scaldi quando giochi. E purtroppo questa cpu è stata progettata per funzionare anche a temperature elevate.... però ti sfido a trovare un telefono che non si scaldi quando giochi.
Per le frequenze abilita le opzioni sviluppatore (impostazioni, info su telefono, e poi tanti click sull'ultima voce), poi vai in prestazioni e puoi regolare la frequenza.
Ciao ok quando gioco ..ma quando telefono e' normale che scaldi cosi..non mi ricordavo ..con il firmware lg.. che facesse cosi..per il resto sembra tutto ok..anche + rettivo di prima....
CIao ho fatto .. e ho impostato max. 1200 come velocita' vediamo se scalda meno...
Vorrei avere maggiori informazioni riguardo la cyanogen:
1)Durata batteria rispetto a rom stock
2)Fluidità cell " " "
3)Occupazione ram " " "
4)Quale versione della cyanogen devo installare,ne esiste una definitiva?
5)Ci sono bug fastidiosi o gravi?
6)Casomai volessi tornare alla rom stock,basterebbe aver effettuato un nandroid con la recovery prima di flashare la cyano e ripristinare?
Grazie a tutti in anticipo!
installato tutto perfettamente.
ho seguito alla lettera tutte le guide, root, bootloader e ora questa... mai nessun problema, ha tutto funzionato perfettamente. Basta seguire attentamente quello che c'è scritto e avere pazienza.
Grazie.
l'ultima disponibile dalla pagina del download, comunque già il sistema mi ha trovato due aggiornamenti della mod...
se pensi che fino ad ieri avevo la 4.0.3 posso dirti che tutto un altro mondo... per ora tutto perfetto.
SAlve io ho messo il 10.1.2..no la versione nightly..ho preferito versione stabile..per il momento 0 problemi anzi molte ma molte + impostazioni che sto ancora capendo come si usano..il cel e' tornatoa nuova vita..
da qualche giorno ho notato che dopo un tot che lascio in standby il cell perdo la connessione dati. non trovo l opzione corrispondente per mantenerla attiva da quando ho la cyano... che opzione dovrei abilitare ora?
CIao la batteria dura un po di +..e' innegabile..il telefono e' molto + fluido..volocita' non te lo so dire.. sembra di si ma ho impostaato la cpu a 1200 non al massimo per evitare surrisaldamenti..per i contatti ci sono delle app che te lo fanno..io personalmente uso sync di google....prima ho fatto root e bootloader e recovery od..poi ho fatto backup..totale.ed infine isntallato la 10.1.2 seguendo la guida...tutto perfetto...
Nella SIM non aveva nulla, ho avuto brutti momenti con il Galaxy Nexus e ora non la uso più per la rubrica...
WiFi perfetto, devo solo "provare" a mettere la Radio che io la uso molto...
Aggiornato questa mattina al 10.1.2-p880 via WiFi con il tool loro... tutto perfetto.
Un altro telefono, la parte fotografica migliorata in maniera esponenziale!