Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho un problema veramente serio, nel menù della rete mi dice che il telefono non prende, con un altro numero per sicurezza ho provato a chiamarmi e il telefono squilla, lo trova libero ma il telefono non segni di vita ho la versione 10.1.2 potete darmi una mano??? Mentre se ci sono le tacche del segnale squilla senza problemi :(
-
Ciuao provato a fare un reset totale e ripartire..con impostazioni pulite..ho avuto stesso problema.. fatto reset ed e' andato tutto ok
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabianator
Nella SIM non aveva nulla, ho avuto brutti momenti con il Galaxy Nexus e ora non la uso più per la rubrica...
WiFi perfetto, devo solo "provare" a mettere la Radio che io la uso molto...
Aggiornato questa mattina al 10.1.2-p880 via WiFi con il tool loro... tutto perfetto.
Un altro telefono, la parte fotografica migliorata in maniera esponenziale!
bene bene,allora non mi resta che installare la cyano...per quanto riguarda la fotocamera,sicuro che sia migliorata?Perchè leggendo alcuni commenti precedenti,dicevano che la fotocamera con la cyano peggiorava...
-
Quote:
kain77
Ciuao provato a fare un reset totale e ripartire..con impostazioni pulite..ho avuto stesso problema.. fatto reset ed e' andato tutto ok
cosa intendi per reset completo?andare in recovery e fare un hard reset?vorrei saperlo così quando installerò la cyano e dovessi avere lo stesso problema saprei cosa fare!
grazie in anticipo
-
Quote:
TurboIE91
bene bene,allora non mi resta che installare la cyano...per quanto riguarda la fotocamera,sicuro che sia migliorata?Perchè leggendo alcuni commenti precedenti,dicevano che la fotocamera con la cyano peggiorava...
con la ICS 4.0.3 era impossibile fare le foto, lo scatto avveniva dopo 2 secondi!!! ora invece quasi instantaneo.
sitemato con la radio.
-
Potete avere anche la fotocamera LG basta installare l'apk
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Albero
Potete avere anche la fotocamera LG basta installare l'apk
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Dove lo trovo l'apk?E come si fa?
-
Quote:
fabianator
con la ICS 4.0.3 era impossibile fare le foto, lo scatto avveniva dopo 2 secondi!!! ora invece quasi instantaneo.
sitemato con la radio.
Quale radio hai messo?
-
Posta l'ape che può essere utile
-
Devo ritrovare da dove l'ho preso ora sono in ferie. Comunque lo trovai su xda ria la fotocamera che la tastiera LG
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
io come radio digitale uso TuneIn e come analogica questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...anogenmod.html
-
Quote:
TurboIE91
Quale radio hai messo?
Spirit FM Unlocked
vedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ogenmod-2.html
Finalmente mi sono disfatto della tastiera LG e della fotocamera! Certo che non le rimetto!!!
PS: LG Notifications funziona benissimo anche con la 10.1.2
;)
-
Quote:
TurboIE91
i contatti salvati sulla sim,te li sei ritrovati o sono andati persi?
i contatti sulla sim non vengono letti dalla cyanogen (e dalle rom derivate), è un bug che c'è sempre stato.
Una soluzione è salvarsi i contatti su gmail...
-
Ragazzi postate il link della fotocamera per piacere che non la trovo
-
Quote:
lucaarx
i contatti sulla sim non vengono letti dalla cyanogen (e dalle rom derivate), è un bug che c'è sempre stato.
Una soluzione è salvarsi i contatti su gmail...
Li ho appena salvati su gmail ;) quindi una volta messa la cyanogen,non potrò più salvare numeri sulla sim perchè non li legge,ma li dovrò salvare sul telefono,giusto??ho capito bene?
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...era-4-3-a.html
esatto, la cyanogen non legge la sim. Ma piuttosto che sul telefono, ti consiglio di salvarli comunque su gmail, li puoi sempre esportare.
-
Quote:
lucaarx
grazie per il tuo aiuto lucaarx!ora sto flashando la cyano...speriamo bene!
-
Raga ho un problema...ho appena installato la cyano seguendo tutto il procedimento ed è andato tutto bene...poi stavo provando a ripristinare tutte le applicazioni e dati tramite titanium quando si è riavviato il cell...si è riacceso e ho continuato a ripristinare le app...questo episodio è successo altre volte.Finito il ripristino ho riavviato il cell come mi diceva di fare titanium e una volta acceso mi si blocca e si riavvia da solo...e non riesco a fare nulla...mi dice che il processo com.android.phone si è bloccato in modo anomalo...mi devo preoccupare???Vi prego aiutatemi
-
non c'è ancora modo di risolvere il problema di lettura dei contatti sulla sim?
-
Quote:
TurboIE91
Raga ho un problema...ho appena installato la cyano seguendo tutto il procedimento ed è andato tutto bene...poi stavo provando a ripristinare tutte le applicazioni e dati tramite titanium quando si è riavviato il cell...si è riacceso e ho continuato a ripristinare le app...questo episodio è successo altre volte.Finito il ripristino ho riavviato il cell come mi diceva di fare titanium e una volta acceso mi si blocca e si riavvia da solo...e non riesco a fare nulla...mi dice che il processo com.android.phone si è bloccato in modo anomalo...mi devo preoccupare???Vi prego aiutatemi
Vai in ricovero esegui tutti i wipe e riflasha la rom e e gapps
-
Quote:
alextaurino
Vai in ricovero esegui tutti i wipe e riflasha la rom e e gapps
fatto tutto come mi hai detto...è andato tutto bene...il cell è tornato nuovo come prima...grazie infinite!Ma ora per ripristinare tutte le vecchie applicazioni e dati che ho salvato tramite titanium come devo fare?
-
Quote:
TurboIE91
fatto tutto come mi hai detto...è andato tutto bene...il cell è tornato nuovo come prima...grazie infinite!Ma ora per ripristinare tutte le vecchie applicazioni e dati che ho salvato tramite titanium come devo fare?
Per ringraziare usa il tasto grazie xd, allora apri titanium backup e quando vai a ripristinare, deselezionare le applicazioni lg che sono incompatibili dalla stock alla cyano e poi deselezionare le gapps e ripristina tutte le altre applicazioni
-
Quote:
alextaurino
Per ringraziare usa il tasto grazie xd, allora apri titanium backup e quando vai a ripristinare, deselezionare le applicazioni lg che sono incompatibili dalla stock alla cyano e poi deselezionare le gapps e ripristina tutte le altre applicazioni
In titanium alla voce ripristina c'è:
- ripristino delle applicazioni mancanti e dei dati (121)
- ripristino di tutte le applicazioni e dei dati (181)
- ripristina tutti i dati di sistema (132)
- ripristino app mancanti + tutti i dati di sistema (109)
- ripristino nuove versioni delle applicazioni utente (0)
Prima io avevo eseguito il ripristino di tutte le applicazioni e dei dati e ho avuto quel problema...per evitare ciò cosa mi consigli di fare?Quale di questi ripristino devo fare?
-
-
Quote:
alextaurino
Vai con la quarta:D
faccio la quarta e basta? o devo deselezionare qualcosa...scusami se ti sto rompendo ma non vorrei fare casini! ;)
-
Quote:
TurboIE91
faccio la quarta e basta? o devo deselezionare qualcosa...scusami se ti sto rompendo ma non vorrei fare casini! ;)
Fai solo quella
-
Quote:
alextaurino
Fai solo quella
Grazie infinite...sei stato gentilissimo ;)
-
Quote:
TurboIE91
Grazie infinite...sei stato gentilissimo ;)
Ancora tasto grazie xd e di nulla :D
-
Può sembrare una domanda stupida,ma con la cyano non riesco a creare cartella di applicazioni o a ordinare le applicazioni del menu come desidero...come si fa?
-
nel menù (drawer) le applicazioni sono rodinate per ordine alfabetico e non credo tu lo possa cambiare.
Per ovviare al problema puoi installare un nuovo launcher
-
Quote:
Raffaa
nel menù (drawer) le applicazioni sono rodinate per ordine alfabetico e non credo tu lo possa cambiare.
Per ovviare al problema puoi installare un nuovo launcher
se volessi tornare alla rom stock di lg cosa dovrei fare?é necessario seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
oppure eseguire il ripristino del backup fatto con la CWM (nandroid backup)?
-
Se per rom stock intendi JB (v20x) puoi siausare quella guida sia ripristinare un nandroid backup e anche flashare uno zip.
Se invece vuoi tornare a ICS devi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...bean-v20a.html
-
Quote:
Raffaa
si intendevo JB...io prima di flashare la cyano ho fatto il nandroid tramite CWM...quindi per ripristinare il tutto come prima(per intenderci riportare il cell a prima che installassi la cyano) è sufficiente fare il ripristino del nandroid giusto?
-
Sì sì basta ripristinare quel backup
-
Ciao Ragazzi ho flashato la cyano stabile, che dire, notevoli miglioramenti dal punto di vista della fluidità, l'ho notato sopratutto quando dalla tastiera telefonica passo alla rubrica, prima con stock rom laggava, mi domandavo, c'è qualcosa che si può fare per evitare il lag in alcuni giochi? :) grazie a tutti :)
-
installa iodak kernel v06 non v07 perche ha alcuni bug
-
Salve a tutti...ho installato la cyano stabile da una decina di giorni e ne sono pienamente soddisfatto.Il cell ha cambiato totalmente aspetto,è più fluido e veloce e la batteria sembra durare un pò di più.
C'è qualcos'altro che potrei fare per allungare la vita della batteria?
-
provare a cambiare kernel. Attualmente il migliore sembra essere l'optimus prime.
-
Salve a tutti ho installato la rc5 di questa ROM meravigliosa, sono stupito..ma solo che dopo una cinquina di minuti che sto al cell noto che riscalda troppo, si che magari fara caldo, solo che ho paura di friggere i core, come posso risolvere secondo voi? I kernel sono quelli ufficiali della cm
Grazie
-
prima di friggere i core ce ne deve passare, che temperatura raggiungi? Finche stai sotto i 70/75 gradi sei a posto. Comunque a (mi sembra) 90° il telefono si spegne per evitare danni quindi credo per questo aspetto tu possa stare tranquillo. L'unico svantaggio è che scotta per tenerlo in mano :D