Mettendo questo kernel avrò cali per quanto riguarda fluidità e prestazioni?Gioco abbastanza spesso e non vorrei eccessivi impuntamenti o lag ;)
Visualizzazione stampabile
io lo trovo nettamente migliore rispetto al kernel cm, per tutto (fluidità, batteria, prestazioni nei giochi).
ciao raga rom veramente fantastica, ma non so se l'avete notato ma quando si fa una chiamata non mi si chiude il display...cioè visto che il nostro device è dotato di sensore di luminosità, sapete se funziona veramente ci vuole qualche programmino esterno??
grazie saluti
si e un bug abbastanza noto tranquillo :D:D:D:D:D:D
Quindi non ci si può fare niente per risolvere?
Ragazzi miei ma come faccio far andare il mio cell in deep sleep perche ho scoperto tramite un programma cpuspy che il cellulare quando spengo lo schermo e sempre in funzione con la frequenza fissa a 51hmz...secondo voi?
hai qualche programma che impedisce al telefono di andare in deep sleep?
Guarda lo appena formattato ed non ce installato niente, pero lo stesso problema
Vi capita anche a voi che quando ricaricate da spento il cellulare riscalda tantissimo e non ricarica, perche a me non ricarica più...ora ho cambiato ROM ho messo la superxe e provo quella, speriamo bene
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Per informazione, oggi è stata rilasciata la prima Nightly 10.2 basata su android 4.3. L'ho appena installata sul mio 4x....
Per ora non ho notato nessun bug, ma è stata appena installata....... devo ancora approfondire.
grazie per la segnalazione :)
io direi di aprire un thread per la cm10.2.... che ne dite?
edit... fatto
questo possiamo continuare ad usarlo nel caso escano degli altri rilasci della cm10.1, sia nightly che stabili.
Sono nei casini . Di punto in bianco lo schermo , nonostante io blocchi il cell , continua ad accendersi e spegnersi alternativamente , con un buon drain della batteria .... è una bella rottura
Prova a rifare un installazione pulita, oppure controlli quale sia lapp che ti "sveglia" il telfono (con appositi tool che controllano i waklock, es Better Battry Stat)
ennesimo mistero. è ritornato tutto a posto
ti consiglio comunque di usare greenify e wakelock detector per il tuo problema,potrebbe ripresentarsi...
il mio raggiunge i 100 c° quando gioco XD il mio sa di pollo arrosto
c é un 3d apposito...
......oooooooooooooooooooooooooook.........
ragazzi ho installato la rom, nessun problema, fila tutto liscio..una cosa però nn capisco...xke togliere la possibilità di spostare le foto nei vari album o di crearne degli altri???
non e tolta per creare degli album vai nel file manager e crei una cartella ad esempio (matrimonio o compleanno2013)e ci sposti le foto in questione.e facile funzionava cosi anche sul firmware stock del p880 :cool:
quale versione hai installato?
era proprio questo che volevo chiedere :
quale versione stabile è meglio?
la cm 10.2 come va?
e per finire,la super XE è meglio delle cyano ?
http://alturl.com/4i4mc
no la cyano 10.2 non la mettere non va bene proprio per niente e molto instabile.la superxe e davvero molto bella come rom e performante ma la cyano e molto stabile e aggiornata!:cool:
per ora ho su la cm stable 10.1.2...vediamo come va...
rom installata ma l'unica cosa che non capisco e xke l'NFC non si disattivi!! come lo posso disattivare ?
strano non dovrebe attivarsi proprio :o
ho installato la cyano 10.1.2 , cmq ho risolto il problema , ma più o meno quanto vi dura la batteria ?
Ragazzi un parere sono al momento con la rom stock e vorrei mettere la cyanogenmod, siccome noto che il telefono riscalda un bel po' quando lo uso per navigare, volevo sapere con la cyanogenmod (sapendo che il telefono è più spinto) riscalderebbe più o meno? Riguardo alla differenza di prestazioni ho già avuto modo di provare sul galaxy fit la potenza del cyanogenmod e credo che anche qui vada una bomba..Cosa ne pensate?
dalla stock alla cm non ce nessun cambiamento a livello di prestazioni apparte la fluidita del sistema e comunque nela cm si hanno prestazioni davvero ottimali solo se si cambia kernel
e quale kernel hai messo ?? oppure hai quello della cyano ?
Ma a voi da quando e 4.3 funziona il market?
Ragazzi sono nella situazione seguente: il telefono è arrivato dal negozio e non ho toccato ancora niente a parte installare qualche app (quindi ha la stock rom e non è stato fatto il root) , per installare la cyanogen devo seguire questa guida? Oppure devo fare qualche altra operazione? Lo chiedo perchè avendo avuto un galaxy fit li si faceva il root, non so se qua si deve fare o se c'è qualcos'altro da fare che non conosco...
root, sblocco bootloader, installazione recovery, nandroid backup, installazione cyanogen.
guarda qui per le guide https://www.androidiani.com/forum/mo...mus-4x-hd.html
Sarebbe gradito un elenco , nel primo post, che comprenda i bug riscontrati.
io ho la stable 10.1.2 e gli unici problemi che ho sono :
-nfc si attiva/disattiva solo se si riavvia il telefono (credo sia ancora necessario fare questa procedura).
-app radio non presente : scarica spirit radio fm e seleziona le impostazioni per il p880 e avrai la radio funzionante.
-quando si elimina un tema,l'app che gestisce i temi segnala un force close ma se si riapre funziona senza problemi.
Da poco è uscita la rc 10.1.3,qualcuno l'ha già provata ?
Quote:
Originariamente inviato da moss20
Ho installato da qualche ora la rc 10.1.3, per ora funziona tutto alla grande, nessun crash o rallentamento del sistema.Nel weekend lo stresso un po per testate la durata della batteria.