Visualizzazione stampabile
-
comunque ottima rom....ma saraà rilasciato un altro kernel.?? ho sentito di un 3.4 e qualcosa??
-
Scusate ma se uso nova come launcher in pratica quali cambiamenti e migliorie vedrei installando questa rom Se il kernel è lo stesso?
Inviato dal mio LG-P880
-
Quote:
Originariamente inviato da
chaball
Scusate ma se uso nova come launcher in pratica quali cambiamenti e migliorie vedrei installando questa rom Se il kernel è lo stesso?
Inviato dal mio LG-P880
installala e vedrai.....grnde fluidità....rinuncierai a piccolezze come quick meno ma avrai in cambio una rom leggera e tanta ram a disposizione :)
-
Quote:
gianni24duff
comunque ottima rom....ma saraà rilasciato un altro kernel.?? ho sentito di un 3.4 e qualcosa??
3.4.37 si verrà rilasciato in seguito PS:anke se io pensavo che ce lo rilasciassero con la rom ...vabbe attenderemo ne varrà sicuramente la pena
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Quote:
anthonywilliams92
3.4.37 si verrà rilasciato in seguito PS:anke se io pensavo che ce lo rilasciassero con la rom ...vabbe attenderemo ne varrà sicuramente la pena
comunque penso le con questa ROM il dell si riscaldi di nuovo tanto...hai livelli della 10F o precedenti...li conferma?
-
Quote:
gianni24duff
comunque penso le con questa ROM il dell si riscaldi di nuovo tanto...hai livelli della 10F o precedenti...li conferma?
Io l ho usato molto oggi e non ho avuto problemi di surriscaldamento (sui giochi non ho provato sinceramente mi interessano pochi) anzi direi che mi piace in tt l unico problema che ho avuto e che non mi leggeva i contatti dalla SIM me li so dovuti mettere a mano ma dato che nessuno ne ha parlato penso sia stato un problema solo mio
-
Quote:
anthonywilliams92
Io l ho usato molto oggi e non ho avuto problemi di surriscaldamento (sui giochi non ho provato sinceramente mi interessano pochi) anzi direi che mi piace in tt l unico problema che ho avuto e che non mi leggeva i contatti dalla SIM me li so dovuti mettere a mano ma dato che nessuno ne ha parlato penso sia stato un problema solo mio
confermo...il fatto del surriscaldamento era apparente...il tempo ke la ROM si è stabilizzata...ora non mi da più problemi....cmq ho notato il tuo stesso problema dei contatti...il cellulare non leggi contatti dalla SIM......
-
Nessuno ha problemi con le statistiche batteria ?
Oltre a questo se ricarico a telefono spento lo schermo va in tilt con un effetto linee multicolore.
Per il resto tutto ok
-
Quote:
guidino77ita
Nessuno ha problemi con le statistiche batteria ?
Oltre a questo se ricarico a telefono spento lo schermo va in tilt con un effetto linee multicolore.
Per il resto tutto ok
succede anche a me.....a telefono spento il cellule va in tilt
-
OK quindi è un bug della ROM
-
a quanto mi ricordo, il fatto di non leggere i contatti della sim è un bug della cyanogen in generale, non so di questa rom...
il kernel di cui parlate è quello della cyanogen di kholk, però ieri ha scritto su twitter che non riesce a "importarlo" sul 4x...
-
Giusto il problema dei contatti in sim é un vecchio bug Cyano
C'è una nuova nightly
-
Quote:
hippo74
Giusto il problema dei contatti in sim é un vecchio bug Cyano
C'è una nuova nightly
Manda il link!!!
-
di già?? periodo di flash selvaggio x il 4x!! finalmente oserei dire ahahah
i download saranno sempre su questa pagina CyanogenMod Downloads
ps aggiungerei il link al primo post :)
-
ma è uscita un'altra versione? cosa cambia in questa?
-
purtroppo non si sa, non mettono i changelog.... di solito ne fanno uscire una a settimana o piú; se l'ha fatta uscire subito avrà sistemato qualche bug grave...
-
Quote:
lucaarx
purtroppo non si sa, non mettono i changelog.... di solito ne fanno uscire una a settimana o piú; se l'ha fatta uscire subito avrà sistemato qualche bug grave...
Utilizzando rom manager puoi vedere i vari changelog tra le varie versioni, ne è già uscita un'altra dopo che avevo installato quella del link, poi ho controllato con rom manager e vi era una seconda rom, della quale si riportava appunto il changelog che chiaramente io non ricordo :D
-
Adesso il top sarebbe che anche il team MIUI si interessasse al nostro device ;)
-
uhm... troppo stile iphone....ahahh
cosa faccio? flasho?? sono in università senza pc ne niente..... ahahah! vi faró sapere quando ho finito.... se non mi sentite vuol dire che qualcosa è andato storto ahahah
-
Quote:
lucaarx
uhm... troppo stile iphone....ahahh
cosa faccio? flasho?? sono in università senza pc ne niente..... ahahah! vi faró sapere quando ho finito.... se non mi sentite vuol dire che qualcosa è andato storto ahahah
Mi puoi spiegare bene i passaggi per fleshare con recovery, ho paura di distruggere qualcosa...
-
quoto IN PIENO
Quote:
zinghino
Possiamo avere una bug list ??
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
-
scarichi lo zip della cyanogen e delle gapps; li metti nella sd esterna; riavvii in recovery, factory reset, wipe dalvik cache, poi fai choose zip from sdcard, cerchi e installi prima la cyano poi le gapps; alla fine fix permission e riavvio
-
Quote:
lucaarx
scarichi lo zip della cyanogen e delle gapps; li metti nella sd esterna; riavvii in recovery, factory reset, wipe dalvik cache, poi fai choose zip from sdcard, cerchi e installi prima la cyano poi le gapps; alla fine fix permission e riavvio
GRAZIE!!!!!PROVO...ho scaricato quelle gapps 10.1 cioè 4.2.X....ok?
-
spsro che quel link sia giusto; ci vogliono quelle del 4.2.2; quelle della 4.2.1 non vanno bene
ps qualcuno ha qualche problema con la musica?? a me sembra che i cantanti abbiano respirato solo elio! avete presente?? ahahah.... speriamo che risolvano sto bug
-
Quote:
lucaarx
spsro che quel link sia giusto; ci vogliono quelle del 4.2.2; quelle della 4.2.1 non vanno bene
ps qualcuno ha qualche problema con la musica?? a me sembra che i cantanti abbiano respirato solo elio! avete presente?? ahahah.... speriamo che risolvano sto bug
Mi dice che non trova il file quando faccio choose zip...
-
Quote:
lucaarx
lo vede, lo clicco, ma mi dice che non lo trova
-
Scusate ma per aggiungere app alla lista della scorciatoia da blocca schermo come si fa? Vorrei impostare go sms apposto di messaggi, ma nella lista delle app da poter mettere non c'è?
-
Apollo é accellerato:D consiglio PowerAmp
Prima di flashare ti conviene spostarti il backup o sulla sd esterna o su pc perché ti resetta tutta la memoria interna infatti io ho perso il backup della v20a:banghead::banghead::banghead:
-
impossibile. Sicuro che non sia danneggiato? hai fatto choose from external sd?
ps rieccomi dalla nuova versione :) ora la disattivazione dell'nfc è andata al primo colpo.... vediamo la musica
yess l'hanno risolto! la musica si sente bene....
-
Quote:
lucaarx
forse ho sbagliato qualcosa...nella schermata c'è una ruota che gira con scritto cyanogen..ma non parte...dove ho sbagliato?
-
Scusate ma il bug delle battery stats e ricarica da spento non li avete ?
-
Quote:
lucaarx
impossibile. Sicuro che non sia danneggiato? hai fatto choose from external sd?
ps rieccomi dalla nuova versione :) ora la disattivazione dell'nfc è andata al primo colpo.... vediamo la musica
yess l'hanno risolto! la musica si sente bene....
installata....sbagliavo qualcosa...ma per rimettere l'originale? la v20...
-
Ragazzi voi come regolereste la frequenza dei processori per un miglior durata della batteria?? non sono pratico con overclock ed underclock rotfl
-
Quote:
macina
installata....sbagliavo qualcosa...ma per rimettere l'originale? la v20...
Se hai fatto il backup della v20a e non te lo sei fatto cancellare come é successo a me, vai in recovery:
Wipe factory reset
Format System (che trovi in Mount)
Wipe cache
Wipe dalvik
Restore backup v20a ;)
Reboot System
-
Quote:
Simone4x
Ragazzi voi come regolereste la frequenza dei processori per un miglior durata della batteria?? non sono pratico con overclock ed underclock rotfl
Io non li toccherei per adesso poi quando avremo un kernel moddato si potrà andare ad agire su oc/uv
-
Quote:
hippo74
Se hai fatto il backup della v20a e non te lo sei fatto cancellare come é successo a me, vai in recovery:
Wipe factory reset
Wipe cache
Wipe dalvik
Restore backup v20a ;)
Reboot System
Come faccio a vedere se ho il backup...
Altrimenti?
-
Quote:
hippo74
Wipe factory reset
Wipe cache
Wipe dalvik
Restore backup v20a ;)
Reboot System
In realta usavo l'applicazione backup, tu intendi quella come copia?...perche se si, sono in una botte di ferro...
-
non riesco ad installarlo ;( mi abortisce l'istallazione
-
Quote:
Originariamente inviato da hippo74
Quote:
Originariamente inviato da Simone4x
Io non li toccherei per adesso poi quando avremo un kernel moddato si potrà andare ad agire su oc/uv
Perfetto ti ringrazio hippo :)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
No il backup dovevi farlo da recovery :(
Se non l'hai fatto ci sono solo 2 modi per tornare alla v20a, o flashi la Zaiben rom oppure flashi il file kdz con la guida di lucaarx