ragazzi chi ha provato lultima night?cioè la 29? a me va in conflitto na miriade di cose come googleplay e programmini vari...io di solito installo tutto in automatico
Visualizzazione stampabile
ragazzi chi ha provato lultima night?cioè la 29? a me va in conflitto na miriade di cose come googleplay e programmini vari...io di solito installo tutto in automatico
Ma a voi vi fa ogni volta l'ottimizzazione quando aggiornate la rom o il kernel?
Mi sembra funzioni tutto con l'ultima Cm, per adesso nessun problema
questa è la sezione LG.... per l's3 chiedi in zona samsung :)
Ragazzi scusate l'ignoranza, ma per ritornare al jelly bean uffuciale lg dalla cyan come posso fare?
ciao a tutti ma co la cyanogemod si risolvono i problemi legati alla Ram che si hanno con l'aggiornamento a JB?
Personalmente non mi sembra tanto meglio, ogni tanto butto su il nandroid backup della cyano, la aggiorno,ma poche ore dopo ritorno alla stock rooted. Sottolineo che sono solo mie personali impressioni e che non voglio scatenare inutili flame. Se LG avesse dedicato maggior cura a questo aggiornamento sarebbe perfetto, per me
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
e com'è spettacolare la versione nightly di oggi....apparentemente mi da impressioni di maggiore fluidità :)
è uscita l' RC3 conviene aggiornare a questa o tenere la nightly?
Salve a tutti ragazzi, chiedo... sono l'unico ad avere problemi con il tethering wifi su cm 10.1 e kernel originale cm?
sono ritornato alla nightly dopo aver aggiornato alla rc3...non potevo effettuare chiamate ne riceverle..cmq tutto il traffico dati non funzionava..è normale?
anche io ho riscontrato il medesimo problema,rimetto anche io la nightly
Ragazzi io mi trovò bene bella proprio sta rc3
anche io stesso problema con la rc3
con rc3 non mi funziona il 3g.ritornato all'aggiornamento del 30.
A me funziona tutto spettacolarmente
Com'è possibile che ad alcuni funzioni e ad altri no?
magari alcuni hanno aggiornato ed altri hanno fatto una installazione pulita.... non saprei...
a me l'unica cosa che ho notato è che mi sfarfalla la fotocamera sia in modalità foto che video per il resto tutto ok...io l'ho installata con rom manager facendo tutti i wipe...
è uscita la RC4...installata sembra tutto perfetto anche la fotocamera...
Tra poco mettu su l'RC4 e vediamo ocme va. Questa mattina la stock mi ha fatto incacchiare a morte col Route66 acquistato regolarmente, lag da paura . . .anche se prediligo la stock mi sa che è giunto il momento di provare un pò seriamente la cyano su questo device
Ho testato a fondo la rc3 e i consumi della batteria sono migliorati almeno per me con lo stesso uso degli altri giorni ho risparmiato 20 punti percentuali speriamo che con la rc4 sia ancora migliore
Niente da fare,con le rc non mi funziona il 3g.non so cosa sia,le nighlties invece funziona tutto alla perfezione
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Sapete linkarmi qualche info sulla radio fm che si può usare sulla cyano? Grazie
Dimenticavo di dire che il deep sleep, almeno col kernel stock, ci va molto di rado.
uscita rc4
Cyanogenmod con kernel iodak v4 cm.
Non riesco a risolvere il problema del deep sleephttp://img.tapatalk.com/d/13/06/02/atetugyj.jpg
per il problema del deep sleep provate a scaricare wakelock detector e cercate di capire quale applocazione non vi manda il telefono in deep sleep..
piuttosto metti la zaiben con kernel iodak per rom stock..
ps : hai controllato con wakelock detector se c'è qualche app che impedisce il deep sleep ?
http://alturl.com/4i4mc