ragazzi ma il problema di installare gli apk sconosciuti l'hanno risolto?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma il problema di installare gli apk sconosciuti l'hanno risolto?
Sì funzionano
E' possibile fare l'update delle nightly tramite OTA???
Si, c'è l'opzione apposita "Aggiornamento Cyanogenmod" nel menù Impostazioni / Info sul telefono
Scusate..anche tramite sito......Se aggiorno tramite OTA, mi si cancella tutto oppure rimangono le app?
Se hai già installata una versione precedente della cyano puoi semplicemente fare i wipe di cache e dalvik cache da recovery e flashare la nuova versione così non perderai nessuna app nell'aggiornamento.
Comunque si, è appena uscita la nuova nightly scaricabile dal solito sito CyanogenMod Downloads
P.S. Ricordati di flashare di nuovo anche le Google Apps ogni volta che installi una nuova versione
anche se lo si fa tramite ota bisogna reinstallare google apps?
l'ho fatto via ota ma continua a non istallare le app sconosciute
ho fatto anche i wipe cache e dalvik e reinstallato google apps ma nulla
Non so, ho sempre flashato da recovery, ma credo di si.
EDIT: rifate il wipe della cache dopo aver flashato le Google Apps.
Comunque nella ultima release, la nightly 19/04, è stato risolto il bug del ritardo nello scatto con il flash acceso anche se è sparita l'opzione per la scelta della modalità di messa a fuoco. Probabilmente, allo stato attuale delle cose, la messa a fuoco continua è l'unica che permette a questa CM di non avere problemi con lo scatto col flash.
Quote:
Originariamente inviato da MatthewFox
Spiegano bene i passaggi.
Grazie
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
ragà ma non installa le app sconosciute ancora ;(
C'è ancora quel problema ma può essere aggirato abilitando l'opzione "Installa automaticamente apk" all'interno dell'applicazione ES Gestore File e cliccando sull'apk in questione all'interno dello stesso programma.
woooo integrazione perfetta tra cyanogen e cwm (e ci mancherebbe....)
una volta scaricato l'update (credo che scarichi lo zip completo) il telefono si riavvia in recovery e viene installato l'aggiornamento; al riavvio il telefono è come prima, le app rimangono installate, anche la disposizione delle icone, ecc ecc.... le gapps sono già installate.... comodissimo aggiornare così senza dover ogni volta ripristinare il backup!
lo consiglio a tutti quelli che ce l'hanno installata :)
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
Fa tutto da solo?
new buildrotfl
sisi, non bisogna fare niente.... fa risparmiare un sacco di tempo, non bisogna stare li a ripristinare i vari backup ogni volta
io ho installato così quella del 19/4
Ragazzi ma per il root come si fa con questa ROM?
c'è superuser integrato nella rom, proprio nelle impostazioni.... se attivi le opzioni da svilupparote lo vedi.
Cmq esce da solo quando una app richiede i permessi.... è fatto molto bene :)
Ragazzi continuo a non capire quale sia la convenienza nell'installare questa rom... A quanto dite consuma di più, tra Android 4.1 e 4.2 le differenze sono minime e si vanno a perdere tante piccole personalizzazioni di lg che sono ottime... Qualcuno può spiegarmi bene quali sono i vantaggi? Se ci sono la metto anche io oggi stesso.
Grazie
Inviato dal mio LG-P880
allora ragazzi,come va questa cyano ? è già pronta x un uso giornaliero ?
http://alturl.com/4i4mc
Quote:
Figata!!!cosi e veramente utile l'aggiornamento!!!mi spiegate il fatto delle apk?ho aggiornato da play e e andato tutto a buon fine!
Le personalizzazioni di LG sono davvero ottime, mi dispiacerebbe abbandonarle. Ci sono delle APK per installarle sulla cyano? Tipo la tastiera LG
Quote:
Originariamente inviato da chaball
Anche io ero scettico,ma da quando l'ho installata,sono molto contento,si possono fare più personalizzazioni,e chi ne capisce,può settare un dispositivo che può durare più a lungo.già nel girare la schermata principale,mi sembra più fluido.
anche io noto un consumo abbastanza elevato della batteria.... oltre a qualche sporadico crash dell'app drawer...
non ho ancora provato il kernel di kholk, ma finchè non sistema il bug del wifi non lo metto....
ps qualcuno sa come estrarre il kernel "stock" di questa cyanogen? così si potrebbe riflasharlo...
A me consuma la batteria esattamente come zaiben quindi ottimo consumo che peggiora solamente quando uso rete 3g, in wifi invece è perfetto, drawer non ha mai crashato invece Swift key ogni volta che per sbaglio premo il microfono del riconoscimento crasha costringendomi a reimpostare da sistemi, non so se questo crash lo farebbe anche la tastiera standard!
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno sà come concedere i permessi root ad ES quando però lui non me li chiede.mi servono per abilitare l'installazione degli apk come consigliava un utente sopra
Proverbiale, non lo avevo visto
Sì non è la tastiera che crasha o meglio non proprio, è ricerca vocale che in questa mod crasha, spero risolvano presto perché è veramente utile
Quote:
Originariamente inviato da MatthewFox
Es,dove lo trovo ???
Ma i dati tipo sms conversazioni do whattsapp accoppiamenti Bluetooth come faccio a portarli da JB a cyanogen?
In più nn mi riconosce più in automatico l'apn wap ed mms di postemobile (oltre che la linea a cui sono connesso mi dice ora essere vodafone e non più PM)
Ma le gapps quali sono? Quelle del 4.2 o 4.1.1 ?
Edit: ok domanda stupida.... 10.1 vuole del 121212 :rolleyes:
Quote:
Originariamente inviato da ebolino
Per gli SMS scarica SMS backup dal playstore e te li sincronizza direttamente con l'account gmail. Per le conversazioni di whatsapp fai il normale backup dalla stessa applicazione e te lo riconoscerà (l'ho fatto io stesso) :)
no vuole le gapps per il 4.2.2.... anche quelle del 4.2.1 non vanno bene, figuriamoci le precedenti....
devi prendere l'unico pacchetto del 2013.... 20130301
grandi! hanno fatto una tabellina a inizio pagina con i rilasci più aggiornati x ogni versione di android.... ci voleva :)
Quote:
Cosa intendete per es?
Quote:
Comunque quando ho installato il pacchetto tramite ora,gmaiL non funzionava piu
.ho dovuto scaricarlo di nuovo.
Ragazzi ci sono novità per quanto riguarda questo attesissimo kernel?? :p