Fa solo i wipe kache e dalvik kache(nn ti cancella nulla)
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
ok perfetto sono riuscito a farlo via telefono, ho trovato una rete wi-fi stabile. Sai cosa ha importato di migliorie questo aggiornamento di oggi?
Raga potete provare a migliorare la fotocamera installando il pacchetto 4.2 camera. Non sò darvi il link visto che lo avevo già nella sd e non sono sul pc. Cmq questo pacchetti vi installa camera e gallery uguali a quelli già presenti e ve li affianca in modo da poterli confrontare comodamente. A parere mio quest'ultima non soffre più del fastidioso ritardo delle foto con flash. Fatemi sapere
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ragazzi, ho montato già da un bel pò la Cyano e va benissimo, ma da un paio di giorni ho un problema che non riesco a risolvere che riguarda lo sfondo. In pratica non riesco ad impostarlo e lo schermo rimane nero, si possono mettere solo gli sfondi animati, mentre TUTTI gli altri sfondi non funzionano, siano essi quelli di default, della cyano o sfondi scaricati. E' capitato a qualcun altro???? Pensate si possa risolvere????
Per il resto la trovo ottima e non tornerei mai alla rom stock.
Saluti a tutti![]()
ti dirò.... ha il problema del "flash lento" una volta su dieci...nn credo ke sia problema di riflashare la rom, anche perché a me si aggiorna ogni dì tramite CMupdater......cmq nulla di preoccupante, forse saranno le condizioni di luce e di esposizione davvero scarse di ieri sera ....o boh....cmq è gia meglio delle prime release CM
L'IRONIA E' L'INFINITO CHE DERIDE L'INFINITO....
ragazzi ho un problema, anzi più di uno con sta cm 10.1! Primo problema è che quando lo attacco al pc mi compare la cartella memoria interna però non legge niente al suo interno, altro problema è che quando scrivo un messaggio e provo a fare la digitazione vocale mi dice "La ricerca google si è bloccata in modo anomalo" e anche se faccio ok resta bloccata e devo togliere la batteria. attendo risposte
prova a andare in impostazioni, memoria, tasto menù, e scegli connessione mtp
prova a vedere su play store se puoi fare l'aggiornamento.... anche a me si bloccava ma dopo aver aggiornato nessun problema
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....