Fa solo i wipe kache e dalvik kache(nn ti cancella nulla)
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ok perfetto sono riuscito a farlo via telefono, ho trovato una rete wi-fi stabile. Sai cosa ha importato di migliorie questo aggiornamento di oggi?
Raga potete provare a migliorare la fotocamera installando il pacchetto 4.2 camera. Non sò darvi il link visto che lo avevo già nella sd e non sono sul pc. Cmq questo pacchetti vi installa camera e gallery uguali a quelli già presenti e ve li affianca in modo da poterli confrontare comodamente. A parere mio quest'ultima non soffre più del fastidioso ritardo delle foto con flash. Fatemi sapere
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ragazzi, ho montato già da un bel pò la Cyano e va benissimo, ma da un paio di giorni ho un problema che non riesco a risolvere che riguarda lo sfondo. In pratica non riesco ad impostarlo e lo schermo rimane nero, si possono mettere solo gli sfondi animati, mentre TUTTI gli altri sfondi non funzionano, siano essi quelli di default, della cyano o sfondi scaricati. E' capitato a qualcun altro???? Pensate si possa risolvere????
Per il resto la trovo ottima e non tornerei mai alla rom stock.
Saluti a tutti :)
ti dirò.... ha il problema del "flash lento" una volta su dieci...nn credo ke sia problema di riflashare la rom, anche perché a me si aggiorna ogni dì tramite CMupdater......cmq nulla di preoccupante, forse saranno le condizioni di luce e di esposizione davvero scarse di ieri sera ....o boh....cmq è gia meglio delle prime release CM
ragazzi ho un problema, anzi più di uno con sta cm 10.1! Primo problema è che quando lo attacco al pc mi compare la cartella memoria interna però non legge niente al suo interno, altro problema è che quando scrivo un messaggio e provo a fare la digitazione vocale mi dice "La ricerca google si è bloccata in modo anomalo" e anche se faccio ok resta bloccata e devo togliere la batteria. attendo risposte
prova a andare in impostazioni, memoria, tasto menù, e scegli connessione mtp
prova a vedere su play store se puoi fare l'aggiornamento.... anche a me si bloccava ma dopo aver aggiornato nessun problema