Avevo la rc2 e ieri ho installato la rc4 funzionava bene ma appena uscito di casa la parte telefonica non funzionava e nemmeno internet invece a casa con il wifi funzionava perfettamente
Ho dovuto rimettere la rc2
Avevo la rc2 e ieri ho installato la rc4 funzionava bene ma appena uscito di casa la parte telefonica non funzionava e nemmeno internet invece a casa con il wifi funzionava perfettamente
Ho dovuto rimettere la rc2
Alla fine sono tornato ad ics 4.0.3 stock. Come fluidità ,per adesso, meglio ics, stesso discorso per gli impuntamenti della home: con ics per adesso nessuno. Ora mi dedico alla batteria ed alla fotocamera per fare un confronto senza pregiudizi . . . Il pregiudizio sarebbe: ultima release foto e batteria migliorati , non ne sarei così sicuro
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Now . . . Samsung S4 brand Vodafone
Leggendo questo post ho installato rom manager e ho seguito le sue istruzioni per l'installazione di tutto. Dopo essere andato in recovery e aver fatto tutti i procedimenti si è riavviato, solo che odopo essere apparso il logo LG è APPARSA la scritta CyanogenMod e non va più avanti. Cosa posso fare?
Vai in recovery e fai tutti i wipe e riavvia si accenderà![]()
è uscita la RC 5...qualcuno l'ha provata ? sempre i soliti problemi ?
![]()
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Originariamente inviato da moss20
Installata adesso.3g e wifi mi sembrano che funzionino.chiamate proverò
Inviato dal mio LG-P880 usando Andronstaidiani App
moss20 (08-06-13)