Qualcuno l'ha provata su Galaxy W??
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ti amo profondamente....(Dialogo fra me e il mio Galaxy Wonder)
Ragazzi curiosità..la vostra fotocamera frontale vi funziona bene? Cioè cattura bene la luce?io in penombra non riesco a fare foto decenti, quasi quasi nemmeno con la luce. Mentre ho visto s3 e iphone che riescono a fare foto di una luminosità pazzesca. é un problema hardware o software?
Ragazzi quale era il programma per limitare le connessioni delle applicazioni ?
Ho installato la rc5 ha un ottima fluidità generale ma sembra riscaldarsi un po' troppo, lo proverò tutto oggi e vediamo
ragazzi a me non la installa.Da come errore status 7,che significa???
io sinceramente ho riscontrato un comportamento contrario sul mio 4x: con le ultime rom ho spesso riscontrato una notevole produzione di calore e battery drain, con la rc5, al contrario, per ora ho visto un netto miglioramento sotto l'aspetto del calore e del consumo batteria............. poi io di solito non aggiorno mai via OTA ma sempre dalla recovery dopo una bella pulizia della cache............. non so se per questo motivo o per chi sa cos'altro, ma io mi ci trovo proprio bene con la rc5!!!!![]()
Ultima modifica di reddog; 09-06-13 alle 07:15
Ciao, ad oggi quali sono i problemi non risolti della rc5? Potrebbe diventare una versione "stable"?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Originariamente inviato da moss20
Ops...con l'app di androidiani non mi ero reso conto...avevo usato la funzione cerca :-P... Implodo,ciao!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ti amo profondamente....(Dialogo fra me e il mio Galaxy Wonder)