Quale versione della cyano hai installato?A prima vista come ti trovi?
l'ultima disponibile dalla pagina del download, comunque già il sistema mi ha trovato due aggiornamenti della mod...
se pensi che fino ad ieri avevo la 4.0.3 posso dirti che tutto un altro mondo... per ora tutto perfetto.
fabianator (28-07-13)
SAlve io ho messo il 10.1.2..no la versione nightly..ho preferito versione stabile..per il momento 0 problemi anzi molte ma molte + impostazioni che sto ancora capendo come si usano..il cel e' tornatoa nuova vita..
da qualche giorno ho notato che dopo un tot che lascio in standby il cell perdo la connessione dati. non trovo l opzione corrispondente per mantenerla attiva da quando ho la cyano... che opzione dovrei abilitare ora?
CIao la batteria dura un po di +..e' innegabile..il telefono e' molto + fluido..volocita' non te lo so dire.. sembra di si ma ho impostaato la cpu a 1200 non al massimo per evitare surrisaldamenti..per i contatti ci sono delle app che te lo fanno..io personalmente uso sync di google....prima ho fatto root e bootloader e recovery od..poi ho fatto backup..totale.ed infine isntallato la 10.1.2 seguendo la guida...tutto perfetto...
Nella SIM non aveva nulla, ho avuto brutti momenti con il Galaxy Nexus e ora non la uso più per la rubrica...
WiFi perfetto, devo solo "provare" a mettere la Radio che io la uso molto...
Aggiornato questa mattina al 10.1.2-p880 via WiFi con il tool loro... tutto perfetto.
Un altro telefono, la parte fotografica migliorata in maniera esponenziale!