Il problema dei servizi google l'ho avuto anch'io col nexus4 di mio padre.. cercava continuamente l'aggiornamento di sistema... ho risolto disattivando quella funzione con Autorun Manager
Il problema dei servizi google l'ho avuto anch'io col nexus4 di mio padre.. cercava continuamente l'aggiornamento di sistema... ho risolto disattivando quella funzione con Autorun Manager
Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
Kernel_ Boeffla
Modem_ Last CM nightly 28/11
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
gindroid90 (02-09-13)
Ti ringrazio immensamente x l'aiuto che mi stai dando. Devo fare il nandroid backup (già fatti ROOT, UNLOCK BOOTLOADER e CWM RECOVERY) prima di installare la cyanogenmod, come bisogna farlo?
Inoltre essendo con la stock rom posso seguire le istruzioni al primo post per installare la cyanogenmod, o devo fare qualche altra cosa?
riavvii in recovery, cerchi backup (da qualche parte, non ricordo bene dov'è) e lo fai. Poi per sicurezza salvane una copia sul pc, ma non cambiare il nome alla cartella (nel nome devono rimanere la data e l'ora di quando l'hai fatto) altrimenti non lo puoi ripristinare.
si, dovrebbe esserci scritto tutto...
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Aei (03-09-13)
Aei (05-09-13)
ragazzi ho fatto numerosi test e sono arrivato alla conclusione che non ce una rom meglio ella stock+iodakv06 faro una guida molto utile da seguire che risolvera molti problemi a tutti voi
fabianator (04-09-13)
Volevo chiedere una cosa, al momento ho la cyano 10.1.2 stable, appena esce,se esce, la 10.1.3 stable per aggiornarla basta selezionare da impostazioni aggiorna software, oppure bisogna flashare da recovery?Inoltre la recovery che al momento ho è la 6.0.3 se non la aggiornassi ci sarebbero problemi, oppure conviene comunque tenerla aggiornata?