CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 94 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 937
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2] CyanogenMod 10.1 [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,sto cercando di installare la Rom come spiegato nella guida ma,quando vado in modalità Recovery,mi escono due messaggi in rosso e si spegne il cellulare.Da quel poco che sono riuscito a capire e leggere c'è qualcosa che riguarda la batteria.Possibile che non mi funziona la modalità Recovery perchè non ho tutta la batteria carica?quando ho provato avevo il 70% di carica.Potete aiutarmi?grazie?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Raffaa

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

Hai sbloccato il bootloader e installato una recovery modificatas?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffaa Visualizza il messaggio
    Hai sbloccato il bootloader e installato una recovery modificatas?
    Si,dopo aver installato i permessi di root non mi faceva più andare in modalità Recovery per poter installare la Rom.Ho provato anche con un ripristino dati di fabbrica ma niente mi dava sempre questo errore "Boot Image Signature".Il telefono però si riavviava e funzionava ma non potevo ne fare il ripristino e ne entrare in modalità recovery.Per fortuna ho risolto tutto con LG Mobile Support Tool.Ho collegato il telefono al pc e tramite questo programma ho praticamente reinstallato il firmware originale e quindi è tornato tutto originale.Consiglio a chiunque avesse avuto questo problema di utilizzarlo.

Senior Droid L'avatar di lou84

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

Con quale stable vi trovate meglio,con la 10.1.2 o 10.1.3?
    Ultima modifica di lou84; 10-12-13 alle 18:32

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, io ho messo la 10.1.3. grazie al vostro preziosissimo aiuto offertomi dalle ottime guide da voi fornite!

per adesso il tel funziona a meraviglia, fino a quando non ci saranno sviluppi stabili non modificherò nulla!

grazie a tutti
    Nexus 5 Chroma

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ,ho messo la cyanogen mod ,iodak kernel v8 e pure performance per cyanogen ..vi chiedo di aiutarmi perché non so come sia possibile ma la batteria sembra quasi peggiorata..dal 100% durante la notte scende del 20% in stand by ..e se lo utilizzo tipo per giocare a clash of clans e messaggiare con lo scambio dati attivo in un ' ora scende del 40 % circa..ho notato che il maggior dispendio è dato dallo schermo che prende il 60 % della batteria nonostante lo tenga con luminosita medio bassa e in automatico..dovrei caricarlo ogni 2 ore e mezza di sto passo..aiutatemi please

Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

reinstalla tutto da capo con wide data,cache,dalvik cache e fotmat /system

installa solo la rom e il kernel iodak (o l'optimus prime) lascia perdere il pureperfomance.

se usi il kernel iodak,con trickstermod metti ilngovernor ondemand e governor noop o cfq,una frequenza massima di 1200 o 1000 mhz,imposta il risparmio energia multicore a 1 e l'opzione cpuquiet a "balanced".

fatto questo,scarica greenify e iberna un po' di app che non usi.

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie ! Pensi che il problema sia pure performance ?

Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

ho sentito opinioni contrastanti riguardo a quella mod e personalmente provando questi tipi di mod 'al in one' non ho mai trovato miglioramenti nelle performance,anzi.

Prova a fare una cosa :
    - installazione pulita rom e gapps e vedi uno o due giorni come va il telefono
    -se è tutto ok,metti un kernel alternativo e impostalo a tuo piacimento,poi prova il telefono per altri uno o due giorni.
    -se anche con il kernel alternativo è tutto ok,prova le mod che ti interessano se proprio vuoi,magari prima fai un backup della rom così almeno se qualcosa non va,non devi rifare tutto.

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Però devo dire che il telefono è diventato una scheggia attualmente..non riscontro neanche lag particolari..ecco l' unica cosa forse è solo la batteria ..perché per il resto la cpu ed il resto mi prendono si e no il 4% ! È lo schermo che prende intorno al 60% stranamente..comunque ho provato a vedere quanto dura effettivamente senza il caricatore la batteria e fa intorno alle 3 ore e mezza con l' uso che ci faccio..messaggi ,whats app ,clash of clans con dati attivi ad intermittenza,perché li attivo e disattivo di continuo..ecco non vorrei che la batteria possa essersi danneggiata visto che ci gioco spesso mentre è in carica..non saprei

Pagina 90 di 94 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio