ne dubito...comunque con lo schermo acceso non si fanno più di 3.5/4 ore con una carida dal 100% al 15% quindi dipende da quanto tieni acceso lo schermo e cosa fai,se ci giochi o navighi più di 7 ore di autonomia non ci fai..
ne dubito...comunque con lo schermo acceso non si fanno più di 3.5/4 ore con una carida dal 100% al 15% quindi dipende da quanto tieni acceso lo schermo e cosa fai,se ci giochi o navighi più di 7 ore di autonomia non ci fai..
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Io credo dipenda dalla ROM,ho la cyano 10.1.2 e in deep sleep non vuole proprio entrarci,ho provato anche con kernel diversi ma nulla, e' un peccato perche credo sia davvero molto valida
Ultima modifica di lou84; 15-12-13 alle 14:36
ho usato sia la 10.1.2 che la 10.1.3 ma il telefono entrava sempre in deep sleep.
provate ad aggiungere queste 2 righe nel build.prop :
e ricordatevi di lasciare l'ultima riga del buil.prop vuota affinchè vengano appicate le nuove modifiche.ro.ril.disable.power.collapse=0
pm.sleep_mode=1
Ultima modifica di moss20; 15-12-13 alle 17:16
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Strano..io instalo così una rom :
format /system
wipe data
wipe cache
wipe dalvik cache
flash rom
reboot
lascio il telefono a riposare 10 minuti
flash gapps
reboot
wipe cache
wipe dalvik cache
flash kernel
reboot
lascio riposare il cell per 10 minuti.
Seguono restorendelle apps con titanium backup e modifiche impostazionidi sistema.
Ma si tanto alla fine mi so rassegnato ahaha sono comunque contento che il cell sia diventato molto più fluido ,anche a discapito di un po di batteria..ma la cyano 10.2 ancora niente stable ? Che ne pensate ? Qualcuno ha provato la nightly ?
Ho usato per mesi la 10.1.3 ma ora con la rete in 2g continuo a perdere il segnale.
So che c'è una sorta di bug nella cm10.x riguardo alla rete ma fino ad un mese fa non avevo nessun poblema.
Ualcun altro è nella mia stessa situazione ?
ah ok,perchè è un mese che la rete va via spesso e volentieri...anche con la stessa rom che usavo tempo fa..