Sto cercando una rom jelly bean 4.2.2 da installare :
potreste fare una pseudo classifica delle vostre rom jelly bean preferite in base a performance e batteria per favore ?
Visualizzazione stampabile
Sto cercando una rom jelly bean 4.2.2 da installare :
potreste fare una pseudo classifica delle vostre rom jelly bean preferite in base a performance e batteria per favore ?
per me le migliori sono state le cm 10.1.2 di werewolf e la ice cold jelly port
qualche giorno fa ho messo la carbon e se non mi piace,provo quelle che hai elencato ;)
altra domanda : quale kernel iodak posso mettere sulle rom 4.2.2 ?
Ragazzi,ma una rom senza lag,microlag,surriscaldamenti esagerati e tutto che funziona? Chiedo troppo? :(
P.S. Qualcuno sa come convertire la memoria sd in principale? Ho cercato su google,ma non dicono nulla riguardo ciò :(
Ciao a tutti ragazzi :) volevo cimentarmi nell overclock di questo terminale! ho letto che un ottima app per poterlo fare è tegra overclock (ho visto anche che qualcuno per ottimizzare il processore ha flashato i driver tegra 4 ma vorrei evitarlo o_O ) qualcuno l ha gia sperimentata? sinceramente non ho idea di come poterla settare...avevo pensato di impostare un overclock per le app piu pesanti tipo i giochi ed un underclock per l utilizzo normale! altre app non le vorrei usare siccome ho una rom basata sul kernel stock e quindi molto probabilmente manco funzionerebbero:'( il tegra overclock a quanto dicono con le ultime versioni dovrebbe funzionare anche con kernel stock:D vi ringrazio per eventuali risposte:)
se non vuoi microlag intanto evita l'inversione delle memorie.
come rom prova la vanir o la beanstalk basata sui grouper blobs e kernel iodak
Vanir versione KK?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
si,la 4.3.x è troppo instabile.
Prova la versione commotio B67 con il kernel di default : io adesso ho quella e non sembra male (velocità e batteria ok,in linea con le altre) ma ce l'ho da qualche ora qundi per la stabilità non so dirti ancora.
Le proverò entrambe,grazie :)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Allora l app tegra overclock serve per gestire al meglio il nostro soc. Se devi giocare bene devi andare su core count e forzare sempre tutti e 4 i core online e su sd boost e impopstare deadline come schedulatore con una misura di cache di 1024-2048 a seconda della rom che usi, inoltre ricordati di andare su thermal guard e settare come temperatura di termal throttling 78-80 e di shutdown 85. per modificare la frequenza ti consiglio trickester mod
Secondo me la build migliore è la 4.3 beta 7
signori, visto che la discussione si è ben avviata e che mi pare ci siano vari utenti che utilizzano questa rom, va fatto un thread con OP come si deve
se l'utente di apertura vuole può modificare direttamente e lasciamo questa, altrimenti si cercano volontari
grazie
Ciao a tutti, sto provando un po tutte le*rom*e tutte, ad eccezione di quelle basate sul JB, mi danno il problema della perdita di segnale con conseguente riavvio del telefono...ne esiste una kk che non abbia questo bug?
ciao e grazie in anticipo
a me succede esattamente l'opposto
Aspetta se vuoi effettuare l overclock devi per forza installare un kernel modificato quindi trickster mod lo potrai usare comunque
Questo problema è ricorrente anche per me. sono passato dalla mokee 4.3 alla beanstalk 4.4 e non si è risolto. devo dire che la beanstalk con iodak 10 è perfetta in quanto consumi e prestazioni generali, a parte questo fastidioso problema.
Una considerazione che vorrei fare è che il problema si evidenzia quando mi trovo in particolari luoghi, quindi quando la rete (wind) subisce delle modifiche, sembra che le rom non sappiano gestire questi cambiamenti. magari i più esperti sapranno dare una conferma o una spiegazione.
Sto giusto scarcando la beanstalk, la dev però non la cm base, perche mi sembrava di capire dal forum xda che nella dev quel problema non ci fosse....tu ha la dev?
Leggendo in giro dicono sia un problema di RIL...parlano di patch ma francamente non sono convinto
Ho installato la CM del 14/7 se installi la dev aggiornami che posso sempre cambiare rom
Mi sono letto il forum, al momento lil problema è ancora presente ma, sembra, a breve esca una nuova versione con inclusa una patch risolutiva.
A questo punto aspetto e continuo a prova l'ultima nightly della cm11 che ha un change log lunghisso..vediamo che succede
Non credevo tutto questo affluire di utenti, ho creato questo 3D solo per informare gli utenti del forum che la Paranoid sarebbe diventata ufficiale anche per noi...
Penso che un altro utente che sappia fare 3D ben organizzati dovrebbe creare un altra discussione.
Tra qualche mese dovrò utilizzare il mio 4x come videocamera e vorrei mettere una rom basata su quelle stock,la più stabile possibile.
Consiglio ?
Guarda stabile e stock sono 2 termini che nn possono andare d'accordo. Io nn ho mai avuto problemi con la resurrection remix e con la lego kk
Ho bisogno di un consiglio, io uso la batteria da 4800 mah e vorrei sapere che rom mi converrebbe utilizzare
Sono fluide e senza bug? A tuo parere quale è la migliore fra le due? Con la stock mi sto trovando malissimo
Davvero un bel lavoro, ci voleva. Grazie!
Riassumendo mi pare di capire che tuttle rom basate su kk hanno il bug della perdita di segnale gisuto? Quindi per me che uso il cell per lavoro mi consigliate di ritornare alla 4.3?
Ciao a tutti, scusate ma ho appena installato la Cyanogen Mod 11, Android KitKat sul mio LG Optimus 4X HD. Siccome è già da 10 minuti che, dopo averlo acceso, il logo di CM continua a girare (come se stesse caricando), volevo chiedervi se è normale che il primo avvio sia una cosa così lunga.
Grazie :)
Guarda normalmente la cm è veloce all'avvio dovrebbe metterci 3-4 minuti. Senn va rifai i wipe e i format e reinstalla tutto
Moss volevo farti notare che nn hai aggiunto il link delle paranoid rom al 1° post spero potrai risolvere questa disattenzione quanto prima. Grazie :)
salve
che rom consigliate per il 4x hd? mi serve qualcosa di piu fluido della stock, stabile e che non abbia un eccessivo dispendio energetico.
Consigli?
P.S: come è la storia della garanzia con le custom rom? non perdo la garanzia?
la granzia la perdi ma dovresti poter "tornare indietro"
ti consiglio la mokee os
Ragazzi scusate se lo chiedo anche qua ma c'è qualche rom che possa mettere che non mi dia il problema della perdita di segnale?
una rom kitkat stabile,fluida e che non consumi troppa batteria ?
il segnale a me non da problemi con le rom kitkat.
Thread Aggiornato : 2 nuovi kernel e 1 nuova rom kitkat
ciao ragazzi!.... ho un problema con il p880!...... non tiene più la rete e mi si scalda..... ho la cyano 4.4.4 adesso.... vorrei fleshare il telefono dal pc per vedere se mi torna a funzionare bene, però non ho più un tool da usare e non mi ricordo come si faceva!.... mi date una mano con i link e mi dite cosa posso installare che sia stabile e non mi faccia impallare il telefono? grazie!
hai fatto il format /system ?
Certo..... Ho rinstallato anche la cwm ma nulla....se uso la linea 3g senza il wifi mi si toglie la rete e devo riavviare.... In piu delle volte segna la linea ma non ce.... Il telefono e inutilizzabile cosi.... Ho provato anche a mettere la 4.2 ma il problema rimane.... Ho letto a casaccio su internet che rifacendo tutto con il pc si era risolto il problema però poi non ho trovato piu il forum... Secondo voi ho pasticciato troppo con kernel e ho cotto il telefono??