è come se installassi una rom nuova... sarebbe consigliabile fare almeno un wipe data
Visualizzazione stampabile
è come se installassi una rom nuova... sarebbe consigliabile fare almeno un wipe data
scusami senti innanzi tutto grazie per le tue risposte :D ho provato ad installare la paranoid android 4.0 e l installazione e andata tutto bene successivamente ho provato a ripristinare da nandroid solo la partizione data ma poi una volta acceso il cell mi dava messaggio il tuo USDs e cambiato e mi chiedeva di fare un wipe data affinche il telefono possa funzionare bene. ma quindi quando si passa da una rom all altra i nandroid backup non sono compatibili ? e se si quindi dovrei usare titanium per ripristinare le app ?
un altra cosa con una rom AOSP quali kernel posso flashare ?? xke vedo ke i kernel che ci sono sono tutti per CM e stock ma nessuno parla di AOSP
la cyanogen è una rom AOSP...
i kernel per le cyanogen vanno bene anche per le aosp, hanno lo stesso ramdisk.
Come dice paolotheking, la cyanogen è compilata dai sorgenti aosp
Vai di AnyKernel e non hai nessun problema
Come mai nelle vanir non funzionano le screenshot? Manca qualche apk come il calendario?
devi creare la cartella "screenshot" ma non so il percorso giusto..
http://alturl.com/4i4mc
Ragazzi come da titolo vorrei sapere dove poter reperire il kernel originale.Grazie a chi potra'aiutarmi.
L'ho caricato sul mio account rapidshare. Ecco il link http://rapidshare.com/share/3EDA4895...11543697379BBA
Clicca su "To download"
Sei grande!Grazie! ti ho lasciato un thank!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Nelle versioni 4.3 o.4.3.1 il browser originale andava in fc ma io non l'ho mai usato,l'ho addirittura disinstallato.
Gli alaltri browser funzionano.
MEDIACOM Smartpad 810c
Rom : Fintadroid 2.6.1 (2.3.1)
Kernel : Prestigio 1.0.25 (2.6.32.27)
Recovery : CWM touch
C'è un kernel che supporta lo sblocco con il doppio tap sullo schermo spento? Se sì,quale?
Il doppio tap non é sempre reattivo, non lo é neanche nel g2 a dire la veritá, ma sul nostro spesso quando il telefono é in deep sleepe, il doppio tap si trasforma in 10tap :)
Il knock on é presente nella 9.5.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/28/9yzebysa.jpgLa vanir 4.3.1 con kernel iodakv9.5 fa proprio paura...che risultato! Mai raggiunto uno cosi alto Allegato 100065
ma come azz... hai fatto
su XDA con la vanir e il kernel werewolf hanno passato i 19000
ma quanto vi dura la batteria con la vanir? a me molto poco in confronto alle altre rom
(vanir : 16-23 ore di autonomia
altre rom : 30-40 ore di autonomia)
Ora sto provando la slimbean 4.3.1 ma devo ancora ricaricare il telefono,l'unica cosa è che ogni tanto lagga un pochetto...
MEDIACOM Smartpad 810c
Rom : Fintadroid 2.6.1 (2.3.1)
Kernel : Prestigio 1.0.25 (2.6.32.27)
Recovery : CWM touch
Ho rifatto il test,aumentato ancora, 18373 mamma mia e cos'e' sta ROM...cmq con kernel iodak mi sembra durare in media come le altre ROM...nello iodak il deep sleep funziona bene,ed il kernel non scalda...appena finirò i primi cicli di ricarica vi farò sapere...ho cmq comprato un'altra batteria di riserva
http://img.tapatalk.com/d/14/01/29/a2upugav.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/29/sy6a4ypa.jpg
Lo iodak è ottimo oltre a tutte le features elimina quasi del tutto il problema del tegra che spesso non va in deep sleep a causa del processo baseband e succhia parecchia batteria anche a schermo spento.cmq per farci 40 ore come lo usate? Io mai gatto con nessun telefono di nuova generazione....massimo 16 ore circa.forse 20. Sarà che Lo sfrutto molto e lo uso sempre connesso anche se in 2g.boh. ottimo risultato con antutu
moss quando hai tempo aggiorna il thread che mancano tutte le rom 4.4. Magari poi ordinale non come "su xda" ma per versione di android. Graziee
Posso chiedervi per favore quale rom sia la migliore in termini di fluidità? C'è una rom che abbia lo sblocco dell'lg g2? Grazie in anticipo:)
ne ho postate un po' ma ora ce ne sono molte altre e ne ho persa qualcuna per strada,se qualcuno mi linkasse qui sotto quelle che mancano mi farebbe un grosso favore.
quando dura 40 ore,il telefono resta abbastanza in deep sleep e comunque per il resto il mio è un uso leggero del telefono
Queste sono tutte (credo) le 4.4:
. [ROM] [4.4.2/4.3] [Paranoid Android 4.0/3.99][Unofficial] - xda-developers
. [ROM] [4.4.2] [UNOFFICIAL] Carbon-Rom [WEEKLIES] - xda-developers
. [ROM] [4.4.2] [UNOFFICIAL] AOSB ProBam [WEEKLIES] - xda-developers
. [ROM] [4.4.2] [UNOFFICIAL] Dirty Unicorns [WEEKLIES] - xda-developers
. [ROM][4.4.2][25.01.2014][BETA]A.I.C.P Android Ice Cold Project - Optimus 4X HD - P880 - xda-developers
. [ROM] [4.4.2] [OFFICIAL] NamelessROM [NIGHTLIES] - xda-developers
. [ROM] [OFFICIAL] [KK 4.4.2] CyanFox 2.0.2 - xda-developers
. [UPDATE 28/01/14] [ROM] [UNOFFICIAL] Beanstalk 4.4.2 KITKAT for p880 - xda-developers
. [ROM][4.4.2][OFFICIAL & NIGHTLIES][P880] MoKee OpenSource Project - xda-developers (c'è anche 4.3)
. [ROM][4.4.x] SlimKat - P880 - Optimus X4HD [Build 4.4.2.beta.2.4 ][UNOFFICIAL] - xda-developers
. [ROM][4.4.2][Unofficial] AOKP -Kitkat - xda-developers
Queste sono tutte (credo) le 4.4:
. [ROM] [4.4.2/4.3] [Paranoid Android 4.0/3.99][Unofficial] - xda-developers
. [ROM] [4.4.2] [UNOFFICIAL] Carbon-Rom [WEEKLIES] - xda-developers
. [ROM] [4.4.2] [UNOFFICIAL] AOSB ProBam [WEEKLIES] - xda-developers
. [ROM] [4.4.2] [UNOFFICIAL] Dirty Unicorns [WEEKLIES] - xda-developers
. [ROM][4.4.2][25.01.2014][BETA]A.I.C.P Android Ice Cold Project - Optimus 4X HD - P880 - xda-developers
. [ROM] [4.4.2] [OFFICIAL] NamelessROM [NIGHTLIES] - xda-developers
. [ROM] [OFFICIAL] [KK 4.4.2] CyanFox 2.0.2 - xda-developers
. [UPDATE 28/01/14] [ROM] [UNOFFICIAL] Beanstalk 4.4.2 KITKAT for p880 - xda-developers
. [ROM][4.4.2][OFFICIAL & NIGHTLIES][P880] MoKee OpenSource Project - xda-developers (c'è anche 4.3)
. [ROM][4.4.x] SlimKat - P880 - Optimus X4HD [Build 4.4.2.beta.2.4 ][UNOFFICIAL] - xda-developers
. [ROM][4.4.2][Unofficial] AOKP -Kitkat - xda-developers
o la fluidrom gtype o la gxplosion
Sono davvero tante,ma provarle tutte sarebbe impossibile...pero' devo dire che con tutte queste 4.4.2 il nostro telefono sta davvero invecchiando bene
Thread aggiornato con le nuove rom basate su android 4.4.2
Il launcher da mettere via recovery funge con art su cm11?
Solita domanda ricorrente, immagino: tra cm11 official, unofficial, ice cold, aosp, vanir, mokee, omnirom e tutte le altre kitkat [...] qual'è la migliore come stabilità e quale come durata della batteria/surriscaldamento?
La migliore come stabilità?
Ho la cm 10.1 e certe volte lo schermo diventa nero, e devo forzare lo spegnimento per poi riavviare.. Magari che sia compatibile con lo iodak 9.5 😁