CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 92 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 918
Discussione:

[RACCOLTA]Elenco ROM e Kernel modificati(CONSIGLIAMOCI QUI) (Optimus 4x HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuciau Visualizza il messaggio
    Fatto, comunque ho notato due problemi, il primo banale che riguarda la retroilluminazione dei tasti, anche se la disattivo nelle impostazioni al riavvio del telefono ricompaiono illuminati, ma questo non avviene spesso quindi mi posso adeguare. il secondo invece non so se è riconducibile alla modifica, ma due volte dopo le chiamate mi sono accorto che scompare il segnale (wind) per una decina di secondi. Questo è un problema sicuramente più fastidioso ma anche prima con la rom stock avevo dei problemi molto simili, il telefono era inutilizzabile per qualche secondo e la linea cadeva. potrebbe essersi aggravato installando questa rom?
    Anche io ho wind e ogni tanto anche a me spariva la rete,a me capitava proprio a caso,a schermo sepnto spariva la rete e nel ricercarla il telefono si scaldava molto e la batteria si consumava tutta.
    Risolvevo con un riavvio del cell ma questo capitava piú volte al giorno.

    Ho provato varie rom e una modifica per migliorare la ricezione ma niente da fare,per qualche mese ho avuto questo problema e non ho mai risolto (solo io so quanto mi sono innervosito per queto problema).
    Ad un tratto è sparito il problema e non ho indagato oltre.

    Io penso che la wind stia preparando la rete LTE e che ogni tanto la linea cada durante qualche "prova",è capitato anche ad altre persone che conosco con modelli di telefono. diversi.

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  2. Il seguente Utente ha ringraziato moss20 per il post:

    ciuciau (06-06-14)

  3.  
  4. #622
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    533

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    sto provando l' ultima mokee release, volevo aspettare qualche giorno vedere come si comporta e decidere...comunque se volessi provare successivamente la beanstalk devo semplicemente flashare questo file - P880-devs with AD ? o necessita prima di un installazione di base e poi ci metto questa?

    per capirci: "cm based rom" deve essere installata prima di p880 devs ? o rimangono semplicemente flash indipendenti?
    Ultima modifica di FenderStrato; 06-06-14 alle 13:49
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

  5. #623
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  6. #624
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    533

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    sono indipendenti,ricordati però i wipe data cache e dalvik
    omnipresenti
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

  7. #625
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroIDFan12 Visualizza il messaggio
    Comunque qualcuno sa rispondere alla mia domanda? Nel momento in cui nel telefono sono presenti giá delle gapps installate precedentemente posso installare tranquillamente pacchetti diversi? Si sostituiscono in automatico?


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    ogni volta che fashi una nuova rom le gapps sono sovrscritte quindi devi riflasharle
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  8. #626
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Per i driver nn so che fare visto che quello era l unico link che conoscevo. Per la rom come ti stai trovando? Io tu consiglio la paranoid android 4.3 beta 2 é la più fluida
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  9. #627
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ora provo la benstalk quale kernel mi consigli?

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Android4Life.

    Devices:
    Sony Ericsson WT19i;
    LG optimus 4X HD;
    Asus Zenfone 2 ZE551ML;
    Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
    Huawei G Play Mini;
    Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
    Wiko Pulp Fab 4G;
    Asus Zenfone Max;

  10. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    milano/sondrio
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Anche oggi voglio rompere le scatole con qualche domanda. voglio provare a sforuttare le potenzialità di trickster mod ed effettuare l'undervolt, potete indicarmi una guida da seguire che spieghi bene come procedere? Su internet ho trovato una guida dove viene sfruttato trikster mod e antutu benchmark, si suggerisce di diminuire uno step alla volta i voltaggi della cpu finche il dispositivo non freeza e si riavvia, e utilizzare poi antutu per stressare il dispositivo e capire se salvare i voltaggi impostati, basta questo?
    Inoltre ho ancora due dubbi riguardo l'installazione delle rom. Se volessi installare una nuova rom non devo ripristinare il dispositivo con la rom stock giusto? Chiedo una ulteriore conferma su questo punto. Se invece volessi aggiornare la mokee tramite ota, devo poi reinstallare il kernel oppure viene aggiornata solo la rom e tutto rimane tale e quale?

    Grazie!

  11. #629
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    voglio provare a sforuttare le potenzialità di trickster mod ed effettuare l'undervolt, potete indicarmi una guida da seguire che spieghi bene come procedere? Su internet ho trovato una guida dove viene sfruttato trikster mod e antutu benchmark, si suggerisce di diminuire uno step alla volta i voltaggi della cpu finche il dispositivo non freeza e si riavvia, e utilizzare poi antutu per stressare il dispositivo e capire se salvare i voltaggi impostati, basta questo ?
    si,il procedimento è corretto..metti anche un ritardo all'avvio di almeno 30 secondi per poter modificare i dati in caso di freeze o disabilita momentaneamente le impostazioni di trickster all'avvio finche non hai nessun freeze.
    Se però poi fai anche l'overclock,devi alzare un po' i voltaggi delle frequenze superiori a 1500 mhz.

    Inoltre ho ancora due dubbi riguardo l'installazione delle rom. Se volessi installare una nuova rom non devo ripristinare il dispositivo con la rom stock giusto?
    wipe data
    wipe cache
    wipe dalvik cache
    installazione rom/kernel/gapss come già detto sopra.
    Non importa se è un altra rom o in altra versione di android.

    Chiedo una ulteriore conferma su questo punto. Se invece volessi aggiornare la mokee tramite ota, devo poi reinstallare il kernel oppure viene aggiornata solo la rom e tutto rimane tale e quale?
    Se cambi il kernel,gli aggiornamenti ota non funzionano,devi scaricare la rom x intero e installarla.
    se aggiorni la stessa rom basta che fai solo i wipe cache e dalvik cache,flashi la rom e poi riavvii il telefono.
    poi devi rimettere il kernel (la prpcedura la sai,i 2 wipe e flash kernel e riavvio)

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  12. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    milano/sondrio
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, mi hai risposto a tutto! Grazie molte.

    L'overclock non mi sembra necessario, è abbastanza veloce tutto il sistema e come ho detto non mi interessa usare il telefono per giocare.
    In questi due giorni di utilizzo intenso mi sembra che il telefono sia tornato al top. Soprattutto per quanto riguarda i lag, sono spariti. ripeto l'unico fastidio associato all'utilizzo di questa rom è dato dalla retroilluminazione che si attiva ad ogni riavvio. speriamo venga sistemato.

    Ma ci sono rom che sono ancora più orientate al risparmio energetico?

Pagina 63 di 92 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy