Come si abilitano queste funzioni?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
matpithalooo (07-01-14)
Cyanogenmod è in continuo aggiornamento, iodak pur essendo un'ottimo kernel può andare in conflitto con la cyano, installa la nightly e vedrai schizzare il tuo Lg in un modo mai visto prima, impressionante ...
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
a me lagga e faccio sempre installazionre pulita
Addirittura ho fatto foto in movimento a una giostra e son venute perfette, mai viste foto così sul p880, io non ho resettato niente a parte la cache e la dalvik, avevo il 4.3.1 e ho letto che potevo montarci direttamente la 4.4.2, così ho fatto, di lag nemmeno l'ombra, mai avuto il telefono così performante...
Nuova rom :
CyanFox (4.4.2)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2605713
forse dopo ci installi troppe app che girano in background..
Ultima modifica di moss20; 11-01-14 alle 13:43
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Si, per le nightly cyano la prima cm11 del 1/1 crashava, la seconda che era la prima installabile non vedeva la SD esterna, dalla terza in poi a parte fare i filmati praticamente funziona assolutamente tutto... Ora stanno sistemando e ottimizzando un po' tutto comunque lo scatto di performance si è notato subito...
Vorrei installare ubuntu per il mio LG. Ormai sono stanco dei lag che provoca android e mi piacerebbe veder ele nuove features di ubuntu su un dispositivo mobile.
Potreste postarmi oltre che un link per il downloa danche una guada su come farlo.
Fatemi spaere quali sono i bug e quali sono le cose che normalmente faccio su android e che su ubuntu non potrò fare.
che io sappia, l'unico lavoro per il nostro telefono è questo Ubuntu Touch Port -> Work In Progress (Works but Read) - xda-developers ma non te lo consiglio... il progetto si è fermato e non è un sistema operativo usabile. L'unica soddisfazione sarebbe installarlo e basta.
Anzi noto adesso che i link non sono più funzionanti
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....