grz mille![]()
grz mille![]()
gentilmente mi potresti postare anke la rom beanstalk ke e migliore? c'è ne sono molte in giro e nn so qualè sia la migliore
Figurati! Per Beanstalk, vai sul thread, leggi il terzo post, e ti puoi fare un'idea da solo
- Premi "grazie" se ti sono stato utile-
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
darto16 (24-03-14),SkiKkiNaiS (23-03-14)
Qual'è la miglior ROM stock per il nostro dispositivo, possibilmente Kitkat?
Ho adocchiato la Beanstalk è la Mokee,
con la Cyanogenmod ci ho rinunciato visto che è sempre piena di problemi.
Ringrazio in anticipo.
Piccola precisazione: le rom a cui ti riferisci non sono stock (non sono state rilasciate da LG, ma da sviluppatori indipendenti).. Io sono di parte, e ti consiglio di visitare il thread Beanstalk, comunque sappi che non è permesso aprire thread comparativi, rischi una contestazione da parte dei moderatori..
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
darto16 (24-03-14),paperorock00 (05-07-14)
darto16 (25-03-14)
[quote name="darto16" post=5452828][quote name="unreal67" post=5452811]Non ci sono rom stock di kitkat ne di android 4.2 ne 4.3, Le stock sono tutte basate su android 4.1.2
Se vuoi un consiglio vai sulla beanstalk che le stock hanno solo problemi e rallentamenti a lungo andare. Di positivo hanno solo 1-2 ore in piu di autonomia.[/QUOTE]
Siete stati gentilissimi ma mi sono espresso male, con stock intendevo Android stock, cioè la Google Experience XD Comunque andrà di Beanstalk, devo solo scegliere quale versione[/QUOTE]
Per la scelta della versione, fatti un'idea in base a quel che ho scritto nel post 3 del thread, ed in base ai vari bug presenti/non presenti riportati dagli utenti negli altri post.. Alla fine, abbiamo analizzato più o meno tutti i bug più importanti presenti nella rom, dovresti metterci poco a leggere il thread, che ancora non è lunghissimo, e scegliere in base alle tue esigenze
darto16 (14-04-14)
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Hanno appena annunciato i dispositivi che avranno PA in futuro con porting ufficiali, contenti?
https://plus.google.com/app/basic/co...ource=apppromo
Ultima modifica di darto16; 05-04-14 alle 16:48