posso rifare i due wipe e reinstallare il kernel ora? si riscrive su? crea problemi cosi?
Visualizzazione stampabile
posso rifare i due wipe e reinstallare il kernel ora? si riscrive su? crea problemi cosi?
si, praticamente cancella la partizione e installa il nuovo kernel.
Per installare un nuovo kernel basta fare i 2 wipe e poi flashare lo zip da recovery. Vale in generale, non solo per questo.
ottimo! allora e semplice anche aggiornare o cambiare kernel senza perdita dati o resettare! Grazie!
Spero che ora quei orribili impallamenti di home facendo tipo semplicemente "sblocca display- whats up" spariscano! Un cell da 500€ e passa che si impalla in funzioni stupidissime e' ridicolo.....spesso mi vantavo in negativo con gli amici facendogli vedere come ci mette 10-15 sec per ricaricare i widget e icone varie nelle finestre home semplicemente sbloccando il display
:'(
si, è abbastanza semplice :)
10/15 secondi per sbloccare lo schermo?? mi sembrano davvero tanti. Avevi fatto un hard reset dopo aver aggiornato a jb?
cmq ho letto che l'hai fatto... magari la situazione migliora un po'.
In realta non ho fatto l'aggiornamento perche l'ho comprato una settimana fa gia con JB dal negozio...uscito gia con la v20a......speriamo in bene.
P.s. Gia vedo che ora dopo aver caricato tutte le mie ap e wdg arriva a 812mb ram utilizzati.
Prima partiva da pulito gia cosi! anzi circa a 840!
ho qualche problema con questo kernel... appena flashato è ottimo; le impostazioni funzionano tutte, i giochi vanno una meraviglia, non è nemmeno così avido di batteria.
Purtroppo non riesco a tornare a frequenze elevate dopo aver settato una frequenza abbastanza bassa (esempio 800, 1000 mhz). Nonostante io setti valori oltre i 1000 (li ho provati tutti e 6) il processore continua al massimo a raggiungere quegli 800 o 1000 mhz impostati.
A qualcun altro succede così?
eh mi è venuto in mente dopo.... io cambiavo kernel, solo che questo è il migliore con i giochi, quindi lo rimettevo subito... mi sto finalmente divertendo un po' con questo telefono rotfl rotfl ovviamente in periodo di esami rotfl
non ho provato a fare wipe magari di cache e dalvik cache. La prossima volta farò così, ma per adesso le frequenze se ne stanno li belle alte.... il downclock può aspettare :cool:
invece c'è qualche modo per modificare i parametri del tegra_variant? perché a me legge come valore 1 quindi non mi fa andare il core0 a 1.7 ma solo a 1.6 :(
(nuovo record con Antutu: 15210! E neanche riesco a farlo viaggiare a 1.7! :) )
purtroppo no. Il valore tegra_variant dipende dalla cpu. Alcune escono dal processo di fabbricazione meglio di altre. Tutte le cpu tegra 3 montate sul nostro telefono sono certificate per raggiungere gli 1.5 ghz, ma alcune si possono spingere piu in la di altre.
Cmq l'overclock in base alla variante della cpu non so che effettiva sicurezza in piu possa dare. Col werewolf tutti i core vengono portati a 1,7 ghz, che non c'è stato ancora nessuno che ha fritto il telefono.