Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VergaCloud
a me funziona, prova con varie "frequenze" di tap
In che senso con varie frequenze di tap?su che ROM la stai usando?
-
Non c'č il link per il download del v9???Dove lo trovo?
-
L'ultima, la v9, viaggia bene anche con la cm11?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Qualcuno che l'ha su che ci da le sue impressioni?? :).... Stabile?? Prestazioni?? Batteria?? ;)
-
Quote:
Obscure
Qualcuno che l'ha su che ci da le sue impressioni?? :).... Stabile?? Prestazioni?? Batteria?? ;)
E' un buon kernel il migliore provato ottimo compromesso tra prestazioni e batteria
-
Migliore dell'optimus prime?
io con lo iodak v8 mi sono trovato malissimo, il cell si bloccava all improvviso e consumava molta pių batteria!
Questo v9 a batteria come va?
-
Quote:
TurboIE91
Migliore dell'optimus prime?
io con lo iodak v8 mi sono trovato malissimo, il cell si bloccava all improvviso e consumava molta pių batteria!
Questo v9 a batteria come va?
Io lo sto usando con la fluid rom gtype e dopo 12 ore con Wi-Fi attivo sono al 62 %
-
Quote:
AleConi7
Io lo sto usando con la fluid rom gtype e dopo 12 ore con Wi-Fi attivo sono al 62 %
Quote:
lou84
E' un buon kernel il migliore provato ottimo compromesso tra prestazioni e batteria
Per quanto riguarda invece lo schermo, quante ore fate?? Io con la CM 10.1.3 e kernel di base faccio 4-4 ore e 20... Utilizzate settaggi particolari?? :)
-
L'OTG funziona con questo kernel?
-
Quote:
Obscure
Per quanto riguarda invece lo schermo, quante ore fate?? Io con la CM 10.1.3 e kernel di base faccio 4-4 ore e 20... Utilizzate settaggi particolari?? :)
Obscure ma tu fai 4 di schermo cn la cm?come fai?