Visualizzazione stampabile
-
sì appunto.. e ho visto anche qualche 1.8! so cos'è il tegra_variant, però voglio dire.. quel valore lo prenderà da qualche parte, un qualcosa scriverà dei dati che poi vanno a dire che io ho quel maledetto valore "1", se uno riuscisse a modificare quei dati.. non che mi servano 1.7 ghz, ma finché posso andare oltre ci provo :)
-
aahhh, tu intendi forzare in qualche modo un valore più alto.... eh non lo so, non credo sia inserito nella rom; probabile che sia in un chip sulla scheda madre del telefono...
-
e allora l'unica cosa sarebbe intervenire sul kernel facendo in modo che le frequenze che si hanno con tegra_variant a 2 e 3 si abbiano anche con valori più bassi.. se solo fossi capace
-
Quote:
Originariamente inviato da
VergaCloud
sì appunto.. e ho visto anche qualche 1.8! so cos'è il tegra_variant, però voglio dire.. quel valore lo prenderà da qualche parte, un qualcosa scriverà dei dati che poi vanno a dire che io ho quel maledetto valore "1", se uno riuscisse a modificare quei dati.. non che mi servano 1.7 ghz, ma finché posso andare oltre ci provo :)
è uscita la v7, frequenze a 1,7 ghz per tutti i core ;)
uhm... aspettate a scaricare che sembra esserci qualche problema con la CM. Il telefono rimane fisso al logo lg. Invece la versione stock nessun problema.
-
Quote:
lucaarx
è uscita la v7, frequenze a 1,7 ghz per tutti i core ;)
uhm... aspettate a scaricare che sembra esserci qualche problema con la CM. Il telefono rimane fisso al logo lg. Invece la versione stock nessun problema.
Confermo che la v7 si inchioda al logo LG. Questa è la versione test fix v7 stock testata da me e funziona pefettamente. Unico problema che pur settando 1,7Ghz resta a 1,5Ghz. Per il resto tutto nella norma per adesso. Testando con Trickster Mod, Conservative governor, cfq sheduler va una bomba. http://db.tt/BvkSJFvO
-
per ora rimanete con la versione 6...è meglio...
-
Iodak V07 aggiornato,ora funziona e non si blocca al logo LG
-
a me continua a bloccarsi con rom stock
-
Quote:
mikyrace82
a me continua a bloccarsi con rom stock
Sapevo che c'era il blocco su Cyano,sicuro di aver flashato la Rom giusta ?
Io comunque ho installato la V07 aggiornata presente in XDA su CM,ora funziona tutto perfettamente.
-
Messa la v07.. va tutto benone ma non supera i 1.5 ghz pur settando 1.7 :(