fa così anche a me, lo dicono anche su xda. Va beh, quei 200 mhz in più non cambiano la vita... io aspetto che esca la v8 con la correzione del bug :)
Visualizzazione stampabile
fa così anche a me, lo dicono anche su xda. Va beh, quei 200 mhz in più non cambiano la vita... io aspetto che esca la v8 con la correzione del bug :)
male male.. mi è andato in bootloop con la cwm.. non riesco a far ripartire il telefono, neanche con tutti i wipe possibili e riflashando la cyano.. non parte :( (questo sicuramente perché sono entrato in recovery attraverso il "riavvio avanzato" della cyano e non con il pulsante vol- come sempre..
cosa posso fare? a parte riflashare la v20a originale che proprio non ne ho voglia??
non può essere quello il motivo. Io lo riavvio in recovery sempre con il riavvio avanzato.
Prova a mettere la cyano nella sd esterna, e poi a fare i vari format..... data, cache, dalvik cache, sdcard, system, e a riflashare la cyano. Non può non partire.
no.. mi riparte ogni volta in recovery... se vado su reboot system invece di partire normalmente mi torna in recovery.. e ho già fatto tutti i wipe possibili
se hai fatto tutti i wipe (anche format system e sdcard) è normale che non riparta, hai cancellato proprio tutto quello che avevi su, anche la cyanogen...
devi riflashare la cyano, perchè adesso hai un telefono vuoto.
Se fai install zip from sdcard (o external sdcard) vedi qualche cartella?
chiaramente ho provato a reinstallare anche la cyano dalla scheda esterna..... installata.. riavvio... recovery!
sicuro che quel file non sia corrotto?
uhm, molto strano... potresti provare con un'altra rom, anche se a questo punto mi sa che ti conviene flashare la v20a....
il bootloader rimane sbloccato, devi solo rimettere la recovery.
alla fine ho rimesso la v20a e reinstallato cyano e kernel.. ora attendo la v08 per gli 1.7 ghz :)
ciao ragazzi ora che iamo in tema kernel ho un dubbio che mi tormenta ma werewolfJB che ha l'overclock della cpu a 1,7 ghz e quello della gpu a 600mhz ha anche l'aggiornamento dei driver tegra???