non si deve fare un wipe data per flashare il kernel basta solo quello cache e dalvik ? perche non vorrei perdere i dati
Visualizzazione stampabile
non si deve fare un wipe data per flashare il kernel basta solo quello cache e dalvik ? perche non vorrei perdere i dati
sono stati aggiornati nella v5... c'è il changelog in prima pagina
no, solo wipe cache e dalvik cache, anche questo scritto in prima paginaQuote:
Scusate l'OT ragazzi... ma a proposito di kernel.... per caso qualcuno di voi potrebbe postare su xda questa domanda?!?! se per caso è possibile fare un porting dei drivers e patch tegra 4 anche sull optimus 4x hd.... perchè sull htc one x è gia disponibile... [14-07] [KERNEL] TripNDroid NEXT | AOSP | TDF | HTC One X > XDA grazie mille fatemi sapere!:D
l'hanno già fatto su alcuni kernel (l'optimus prime se non sbaglio)... per gli altri aspettiamo le nuove versioni, magari includeranno i nuovi driver :)
scuasate potreste spiegarmi porting driver tegra 4 :o
Slciao io ho un lg 4X HD con jb di fabbrica..vorrei ridurre il problema del riscaldamento potete aiutarmi?grazie 1000 in anticipo
segui la mia guida https://www.androidiani.com/forum/lg...g-4x-hd-d.html
cioe non ti piace io su internet non ne ho trovata un altra la prossima volta allora fanne una migliore tu :D
è uscita la v08 per cm10.2 .. a breve anche per gli altri! :)