Visualizzazione stampabile
-
Mi inserisco nella discussione, io monto volutamente una Cyanogenmod 10.1.2 su LG 4x, e ho provato prima il kernel stock per 2 giorni, impostando ovviamente i paramentri a modo mio, smanettando molto per togliere effetti grafici a vantaggio della fluidità di sistema, adesso ho messo questo iodak v08 per 10.1.
Diciamo che il risultato si vede immediatamente, fluidità alle stelle, nessun lag navigando nelle schermate, migliore fluidità nei giochi con antutu 4.0 segno 15590 punti, senza toccare nulla.
Il kernel rimane sempre la versione 3.1.10 ma adesso c'è scritto ivan@ubuntu.
Nessun blocco di sistema, nessuna incompatibilità, nessun problema di surriscaldamento, nessun consumo anomalo nella batteria, nessuna perdita di segnale wifi.
Insomma ottimo veramente e avendo whatapp, fb, gmail tutto in sincrono, si ottengono veramente risultati mai visti prima.
Grandissimo kernel, adesso il telefono è diventato fluidissimo e senza nessun problema di blocco o cose che non funzonano.
-
La gestione della RAM adesso è ottimale, rimane libera quasi sempre sui 400 mb, non pochi visto che FB occupa 90mb
-
qualcuno che monta li iodak può dirmi se l'arararagi toolbox funziona? almeno la luminosità dello schermo
questo qui presente per capirci
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2253129
se qualcuno di voi lo installasse mi farebbe un grosso favore! :)
-
ho risolto
comunque ho appena scoperto che la limitazione a 1.5 ghz è superabile.. basta andare in /sys/module/cpu_tegra/parameters/cpu_user_cap e modificare il valore a 1700000
-
Io ho utilizzato la app trickster Mod, ho impostato i governor su interactive e vado tranquillamente a 1.7ghz.
Il miglior kernel, ho provato anche l' optimus play v1 ma non tiene il passo
-
Per giochi come NFS MW, conviene applicare la mod e va fluido a 60fps
-
-
Si, bisogna modificare il file apk per forzare la frequenza della CPU a 1 GHz
-
comunque ho appena fatto un antutu a 1.7 ghz cpu e 600 mhz gpu ... 18426 .. impressionante!
-
Io configurazione stock sto sui 16000