Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VergaCloud
comunque ho appena fatto un antutu a 1.7 ghz cpu e 600 mhz gpu ... 18426 .. impressionante!
Però quanto era caldo poi il telefono ?
Tempo fa avevo provato il kernel werewolf con questa configurazione e in meno di 5 minuti a scermo acceso senza connessioni,il telefono diventava molto caldo...
MEDIACOM Smartpad 810c
Rom : Fintadroid 3.0 (2.3.1)
Kernel : Prestigio 1.0.25 (2.6.32.27)
-
Quote:
moss20
Però quanto era caldo poi il telefono ?
Tempo fa avevo provato il kernel werewolf con questa configurazione e in meno di 5 minuti a scermo acceso senza connessioni,il telefono diventava molto caldo...
MEDIACOM Smartpad 810c
Rom : Fintadroid 3.0 (2.3.1)
Kernel : Prestigio 1.0.25 (2.6.32.27)
no ma tanto io in daily lo uso a 1 ghz e 350 mhz di gpu.. per quello che devo fare quotidianamente va benissimo.. però dimostra che ha grandi potenzialità
-
Scusa, una domanda... anzi, due. Ho seguito la procedura ma al momento del reboot finale CWM offre due opzioni:
NO
YES disable recovery flash
Quale delle due e' l'opzione giusta?
E inoltre, montando la versione stock, sull'info del telefono quale versione kernel deve apparire? Sempre 3.1.10?
Grazie
-
Quote:
nospam
Scusa, una domanda... anzi, due. Ho seguito la procedura ma al momento del reboot finale CWM offre due opzioni:
NO
YES disable recovery flash
Quale delle due e' l'opzione giusta?
E inoltre, montando la versione stock, sull'info del telefono quale versione kernel deve apparire? Sempre 3.1.10?
Grazie
yes disable recovery flash... ed è 3.1.10 ivan@ubuntu
-
Mille grazie, funziona! La versione del kernel non appare nelle normali info delle impostazioni ma risulta attraverso il menu nascosto che si ottiene digitando 3845#*880#
-
Per risparmiare ulteriore batteria il mio consiglio è di abbassare l'input boost.. ossia la frequenza che raggiunge quando si tocca lo schermo.. di default è settata a 750000 .. ma aspettatevi un leggero calo di reattività, ovviamente ;) (io l'ho portato a 370000, giusto per "svegliarlo" un minimo) utile soprattutto a chi messaggia.. dato che a ogni lettera che scrivete il processore non si porta a 760000 mhz!
ho anche modificato un paio di valori del governor interactive.. (max_normal_freq e midrange_freq) che erano inspiegabilmente completamente errati
-
Io come batteria se gioco non mi dura neanche mezza giornata, imposto interactive da governor .
-
ragazzi quale è il migliore di questi kernel?adesso ho la cm 10.1.2 stable,ma vorrei ritornare alla miui,posso mettere il kernel iodak?ho letto che con la miui va abbastanza bene questo kernel,e se si quale versione devo prendere?grazie
-
Se personalizzi tutto con trickstermod andrai alla grande
-
Io con i giocherà setto interactive