Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
akiravf
Se personalizzi tutto con trickstermod andrai alla grande
se mi dici che questo kernel č il migliore come durata batteria e prestazioni lo proverņ,dei giochi non mi interessa perchč non gioco,ma vorrei provarlo sulla miui,meglio questo o optmusprime?quale consuma meno secondo te?mi posteresti anche una configurazione che seconde te č ideale?grazie
-
Raga io lo ho installato xó adesso ho problemi con la rete che a volte non prende. Devo riavviare il cellulare x sistemarlo. Cosa posso fare? Rifaccio i wipe e lo reinstallo? Grazie Raga!
-
Per la Miui quale versione devo prendere?
-
-
E' uscito lo iodak v09,provatelo sembra davvero molto buono
-
Come va di batteria la v9?
-
sembra leggermente meglio visto che ora la cpu puņ scendere fino a 51 mhz perņ ieri per un ora e mezza non č entrato in deep sleep;non so come mai ma ora sembra essere tutto ok.
-
Quote:
moss20
sembra leggermente meglio visto che ora la cpu puņ scendere fino a 51 mhz perņ ieri per un ora e mezza non č entrato in deep sleep;non so come mai ma ora sembra essere tutto ok.
a me per ora va molto bene
comunque non sempre una frequenza minima bassa č meglio.. non ricordo dove, avevo visto un test dove si dimostrava che con una frequenza di 102 mhz si consumava meno che a 51 mhz, in quanto la stessa mole di lavoro veniva svolta in tempi minori e con meno variazioni di frequenza (ad ogni modo io tengo il minimo a 370 quindi non faccio testo rotfl )
-
Con trickster mod noto che c'č l'opzione per lo sblocco con doppio tap,ma non riesco a farla funzionare. Voi ci siete riusciti?
-
Quote:
lou84
Con trickster mod noto che c'č l'opzione per lo sblocco con doppio tap,ma non riesco a farla funzionare. Voi ci siete riusciti?
a me funziona, prova con varie "frequenze" di tap