Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TurboIE91
Obscure ma tu fai 4 di schermo cn la cm?come fai?
Stasera ti posto lo screen :)...cmq posso dirti che io faccio un uso intensissimo di Whatsapp... messaggi, telefonate varie e massimo un oretta di FB (non con l'applicazione che è abominevole, ma dal browser Next). Il tutto sempre in 2G. E' ovvio che se mi metto a navigare a tavoletta sempre su FB ed ad utilizzare il telefono come se fosse un pc la cosa si riduce drasticamente a 1 oretta e mezza 2 massimo. :)... Se cerchi questo purtroppo nessuna rom al mondo ti permetterà mai di farlo :S
P.S. Il tutto con luminosità automatica
-
Quote:
Obscure
Stasera ti posto lo screen :)...cmq posso dirti che io faccio un uso intensissimo di Whatsapp... messaggi, telefonate varie e massimo un oretta di FB (non con l'applicazione che è abominevole, ma dal browser Next). Il tutto sempre in 2G. E' ovvio che se mi metto a navigare a tavoletta sempre su FB ed ad utilizzare il telefono come se fosse un pc la cosa si riduce drasticamente a 1 oretta e mezza 2 massimo. :)... Se cerchi questo purtroppo nessuna rom al mondo ti permetterà mai di farlo :S
P.S. Il tutto con luminosità automatica
Ok ora i conti tornano...io lo uso molto intensamente e al massimo arrivo a due ore e mezza max tre di schermo... rotfl
-
Quote:
paolotheking
L'OTG funziona con questo kernel?
Nessuno lo sa?
-
l'otg non funziona l'unico kernel che lo supporta e l'eternity project e comunque io faccio quasi 2 ore di schermo a luminosita massima e giocando tutto di fila
-
1 allegato(i)
Quote:
TurboIE91
Ok ora i conti tornano...io lo uso molto intensamente e al massimo arrivo a due ore e mezza max tre di schermo... rotfl
Ecco lo screen della batteria ;)
-
1 allegato(i)
ROM ?
Ecco la mia col iodak
-
Quote:
salv9
ROM ?
Ecco la mia col iodak
CM 10.1.3 tutto stock... lo iodak ancora devo provarlo ancora.. ;)
-
Quote:
Obscure
CM 10.1.3 tutto stock... lo iodak ancora devo provarlo ancora.. ;)
io ho la cm 10.1.2
per aggiornarla alla 10.1.3 cosa faccio?posso farlo con rom manager o devo scaricare il file zip e flasharlo?
-
Quote:
TurboIE91
io ho la cm 10.1.2
per aggiornarla alla 10.1.3 cosa faccio?posso farlo con rom manager o devo scaricare il file zip e flasharlo?
Io personalmente faccio sempre tutti i Wipe, scarico lo zip e flasho da zero... Parto sempre dal cellulare completamente pulito :)
P.S. Ora sono all' 8% con 4 ore e 52 minuti di schermo..
-
Quote:
Obscure
Io personalmente faccio sempre tutti i Wipe, scarico lo zip e flasho da zero... Parto sempre dal cellulare completamente pulito :)
P.S. Ora sono all' 8% con 4 ore e 52 minuti di schermo..
Ok allò ora provo prima il kernel e poi aggiorno la rom...però così perdo tutti i dati e app e questo mi secca.
Mi puoi postare il link per scaricare lo iodak v9?Non lo trovo! :(
Cakkio!!! quasi 5 ore di schermo?Complimenti!!!