Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
Min è max cosa hai messo? Ma di default senza toccare nulla va a 1700 giusto? Il consumo vale le prestazioni ?
Premesso che lo sto ancora testando queste sono le mie impostazioni:
Min 51000 Max 1500000
Di default non ricordo se va direttamente a 1700000 ma con trickster lo vedi subito.
Secondo me e questo primo giorno di test il gioco vale la candela poiché il cell è più reattivo(rispetto all'optimus prime che avevo prima).
E sinceramente io non avevo mai fatto quasi tre ore si schermo con il mio uso molto intenso e piu di 18000 punti con antutu ;)
-
Non so se e' un bug del kernel ma a me i 1600-1700 non li ha mai raggiunti, anche con operazioni complesse si inchioda fino a 1500...provate anche voi vedete le statistiche con trickster mod o con CPU spy anche se impostate max 1700 non dovrebbe cmq arrivarci ...
Edit. E' uscita la versione v9.5...con la nuova versione e' impostata di default a 1500 con trickster mod potete aumentare la frequenza....la versione v9 aveva il bug che segnava lo stesso sui 1700 nonostante stesse sui 1500
-
Quote:
lou84
Non so se e' un bug del kernel ma a me i 1600-1700 non li ha mai raggiunti, anche con operazioni complesse si inchioda fino a 1500...provate anche voi vedete le statistiche con trickster mod o con CPU spy anche se impostate max 1700 non dovrebbe cmq arrivarci ...
Edit. E' uscita la versione v9.5...con la nuova versione e' impostata di default a 1500 con trickster mod potete aumentare la frequenza....la versione v9 aveva il bug che segnava lo stesso sui 1700 nonostante stesse sui 1500
A me quando lo mettevo a 1700 ci andava,o perlomeno trickster mi diceva così!
Poi se era un bug non lo so!
-
Lou hai già provato la versione 9.5?
-
Quote:
TurboIE91
Lou hai già provato la versione 9.5?
Si,hanno risolto alcuni bug,quello che dicevo prima...e dovrebbe essere aumentato l audio
-
Quote:
lou84
Si,hanno risolto alcuni bug,quello che dicevo prima...e dovrebbe essere aumentato l audio
Su xda c'è scritto che la 9.5 necessita un ulteriore modifica a causa di un errore con il build...
-
Io quando riavvio il telefono mi ritorna il vecchio kernel! E il doppio tap per risvegliarlo si, funziona, ma appena passano due minuti a schermo spento non funziona più, forse è un problema di frequenze ma non so dove mettere le mani!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
barso95
Io quando riavvio il telefono mi ritorna il vecchio kernel! E il doppio tap per risvegliarlo si, funziona, ma appena passano due minuti a schermo spento non funziona più, forse è un problema di frequenze ma non so dove mettere le mani!
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Anche a me stesso problema dovrebbe essere dovuto al fatto che non funge in deep sleep
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
barso95
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Anch'io ho il tuo stesso problema per quanto riguarda il doppio tap...invece al riavvio ho sempre lo iodak (v9)
-
scusate si puo flashare con la fluidrom? mi interesserebbero diverse features di codesto kernel. credo di si visto che è basata su rom stock ma vorrei esser sicuro per non far casini. grazie mille.