Si č anykernel
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si č anykernel
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
O.o non posso installarlo mi manda in crash tutto. Praticamente va in bootloop sia con fluido che col backup si un 20b stock. In pratica mi si scalda tantissimo il telefono vi cino alla fotocamera penso sia dove č il processore. Non riesce a caricare o meglio mi va in standby e le poche volte che riesco a sbloccarlo ho schermata. Nera. Si accettano consigli grazie.
Ho provato anche a far installazione pulita wippato tutto e fatto format system poi installato la fluid e installato lo iodak 9.5. Niente da fare si é bloccato subito. Avete idee su come risolvere sempre che si possa....
hai fatto un wipe della cache e della dalvik cache ?
prova ad usare la versione 9 del kernel e setta la frequenza massima della cpu a 1500 mhz
Certo Moss fatto tutto. Il problema é che non ci arrivo a poterlo settare mi si pianta appena accesso o reboottato.
prova con la versione 9 al posto della 9.5...
quante app installate hai ?
Proverņ con la nove. Ma le app non c entrano ho provato anche a.sistema pulito.praticamente ho wyppato tutto fatto format system poi installato la fluid e installato il kernel...niente da fare stessa cosa per la v20b stock.stasera faccio backup e poi provo il 9. Ti faccio sapere graz8e
Io ho installato sia la 9 che la 9.5 e non ho avuto nessun tipo di problema.Fatti i due wipe č filato tutto liscio!Tutto ciņ su cm 10.1.2
penso dipenda dal mio processore purtroppo.sigh
scusa ma questo problema ce l'hai con qualsiasi rom/kernel onsolo con il kernel iodak e le rom basate su quella stock ?
prova a mettere la cm 10.1.3 stable con installazione pulita e non installare nessuna app.
Non flashare nessun altro zip che contenga mod/kernel/tweak ecc. e vedi cosa succede..
Con cm non ho ancora provato.perņ solo con lo iodak mi da questi problemi non so come mai. Strano visto che a gli altri non ha questo problema.unica cosa che mi viene in mente é appunto che il processore non supporti l overclock a 1.7 vediamo un Po se risolvo