CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 42 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 413
Discussione:

[KERNEL] Iodak kernel v10 [CM11 - stock LG JB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    lg optimus 4x hd

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io monto la aosb ma mi capitava anche con la cm11: se ci flasho lo iodak v 9.95 o il 9.9 o anche il 9.5 spesso non va più il touch e devo riavviare! O.O Ho come la sensazione che sia dovuto a certe app in background dato che mi sebra che nessun'altro abbia riscontrato questo problema... Secondo voi può essere? Io ho juice defender e gestore 3g in background

2.  
    Senior Droid L'avatar di lou84

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoSe Visualizza il messaggio
    Io monto la aosb ma mi capitava anche con la cm11: se ci flasho lo iodak v 9.95 o il 9.9 o anche il 9.5 spesso non va più il touch e devo riavviare! O.O Ho come la sensazione che sia dovuto a certe app in background dato che mi sebra che nessun'altro abbia riscontrato questo problema... Secondo voi può essere? Io ho juice defender e gestore 3g in background
    Hai aumentato la frequenza?
    Ultima modifica di lou84; 13-02-14 alle 21:16

Androidiano

Smartphone
    lg optimus 4x hd

Ringraziamenti
    22
    Smile

Quote Originariamente inviato da lou84 Visualizza il messaggio
    Hai aumentato la frequenza?
    Intendi frequenza GPU o CPU? Io la GPU non l'ho mai modificata mentre imposto sempre i 1700 mhz. Dici che sia questa la causa dei problemi? Io sulle ROM basate sul 4.2/3 ho sempre messo lo iodack con i 1700 MHz e non ho mai avuto problemi

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Intendi frequenza GPU o CPU? Io la GPU non l'ho mai modificata mentre imposto sempre i 1700 mhz. Dici che sia questa la causa dei problemi? Io sulle ROM basate sul 4.2/3 ho sempre messo lo iodack con i 1700 MHz e non ho mai avuto problemi
    Si e' la frequenza,e' il processore che non riesce a reggere i 1700,quando tocca i picchi altissimi succede,e va in freeze...abbassa la a 1500 o max 1600 vedi se ti ricapita...quando ti capita devi togliere la batteria?il tasto di accensione non spegne lo schermo?

6. Il seguente Utente ha ringraziato lou84 per il post:

marcoSe (14-02-14)

Androidiano

Smartphone
    lg optimus 4x hd

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Si e' la frequenza,e' il processore che non riesce a reggere i 1700,quando tocca i picchi altissimi succede,e va in freeze...abbassa la a 1500 o max 1600 vedi se ti ricapita...quando ti capita devi togliere la batteria?il tasto di accensione non spegne lo schermo?
    OK, rimetterò lo iodack e ti farò sapere cmq no, il tasto di accensione era l'unica cosa che andava, lo schermo si accendeva ma poi non potevo scorrere per sbloccare e cosi dovevo tenerlo premuto fino a che non si riavviasse, la batteria l'avrò dovuta togliere al massimo 2 volte.
    Ma secondo te è un problema software o hardware visto che una volta mi girava a 1700 mhz?
    Ultima modifica di marcoSe; 13-02-14 alle 23:20

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

OK, rimetterò lo iodack e ti farò sapere cmq no, il tasto di accensione era l'unica cosa che andava, lo schermo si accendeva ma poi non potevo scorrere per sbloccare.
    Ma secondo te è un problema software o hardware visto che una volta mi girava a 1700 mhz?
    Se lo schermo si spegne allora non e' il freeze,credo dipenda dalla versione del kernel,la 9.9 e la 9.95 sono ancora versione di test in attesa della 10...allora io quando ho problemi ripristino sempre la ROM stock tramite kdz e risolvo sempre i problemi...in pratica ti cancella in profondità le precedenti installazioni,in genere cambiare spesso ROM genera anche errori,che i wipe non riescono ad eliminare in profondità
    Ultima modifica di lou84; 13-02-14 alle 23:23

Androidiano

Smartphone
    lg optimus 4x hd

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Se lo schermo si spegne allora non e' il freeze,credo dipenda dalla versione del kernel,la 9.9 e la 9.95 sono ancora versione di test in attesa della 10...allora io quando ho problemi ripristino sempre la ROM stock tramite kdz e risolvo sempre i problemi...in pratica ti cancella in profondità le precedenti installazioni,in genere cambiare spesso ROM genera anche errori,che i wipe non riescono ad eliminare in profondità
    Sta mattina ho messo lo iodack 9.95 con la frequenza impostata a 1600 e fino ad adesso non ho avuto nessun problema, grazie ancora per la dritta, ci tenevo a poter mettere un kernel con tutte queste funzionalità.
    Per quanto riguarda il ripristino della ROM stock ci avevo pensato anche perché ne ho fatti di casini con le rom su sto cell ma per ora sta andando bene, quando avrò tempo lo farò

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Questo kernel è migliore del Optimus Play per il gaming? Non mi sembra che il Play serva a molto, lagga su giochi pesanti

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroIDFan12 Visualizza il messaggio
    Questo kernel è migliore del Optimus Play per il gaming? Non mi sembra che il Play serva a molto, lagga su giochi pesanti

Dipende anche dalla ROM che metti...con questo kernel e con la cyano con qualche gioco laggava,ora ho la vanir con lo stesso kernel e non ho lag

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Adesso ho la cyano 10.1 e l'optimus play, l'idea sarebbe quella di trasformare il telefono in una specie di colosso per il gaming, senza avere nessun lag in giochi come gta con la grafica e tutte le impostazioni al massimo, può sembrare molto ma in realtà se riuscissi a fare una cosa del genere lo porterei ai livelli di un iphone 4s per fluidità ecc.., e penso che il 4x abbia le potenzialità per riuscirci

Pagina 29 di 42 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio