Visualizzazione stampabile
-
Se cerchi è nel thread xda. È una versione non definitiva che iodak compila ma non riporta nel primo post perché non ha cambiamenti sostanziosi, la devi cercare tra le risposte. (Nel thread di xda)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroIDFan12
Aspetta.. Ti parlo un po da ignorante, io ho scaricato il kernel dal link a inizio discussione dove c'è scritto v09, dove trovo la v9.95?
L'ho pubblicato qualche pagina indietro...vedi alla 28
-
salve ragazzi, sono alle prime armi quindi scusate se faccio domande basilari.
ho la CM 11 ed ho messo lo iodak 9.5...ho notato che la batteria scende molto velocemente quindi volevo chiedervi qualche consiglio.
uso il telefono principalmente per whatsapp facebook e un po' di navigazione( 3g o wifi sempre attivi).
con trickster ho impostato il governor su conservative e scheduler su noop...per il resto non ho toccato niente...
che parametri posso modificare per estendere la durata della batteria senza abbassare troppo le performance?
grazie mille ragazzi =)
-
Quote:
chrixn9
salve ragazzi, sono alle prime armi quindi scusate se faccio domande basilari.
ho la CM 11 ed ho messo lo iodak 9.5...ho notato che la batteria scende molto velocemente quindi volevo chiedervi qualche consiglio.
uso il telefono principalmente per whatsapp facebook e un po' di navigazione( 3g o wifi sempre attivi).
con trickster ho impostato il governor su conservative e scheduler su noop...per il resto non ho toccato niente...
che parametri posso modificare per estendere la durata della batteria senza abbassare troppo le performance?
grazie mille ragazzi =)
Prova ad abbassare un po' la luminosità automatica..abbassa la retroilluminazione dei tasti ad un secondo,e metti la vibrazione sui 12-13
-
Quote:
lou84
Prova ad abbassare un po' la luminosità automatica..abbassa la retroilluminazione dei tasti ad un secondo,e metti la vibrazione sui 12-13
la luminosità la tengo su manuale ,ma la uso al minimo;
la vibrazione e la retroilluminazione le ho impostate come mi hai detto ma sta scendendo circa 1% al minuto -.-
tra l'altro l'ho caricato da spento e dava 100%, lo accendo e dà 99 %.......dovrò fare qualche ciclo di ricarica??
-
Quote:
chrixn9
la luminosità la tengo su manuale ,ma la uso al minimo;
la vibrazione e la retroilluminazione le ho impostate come mi hai detto ma sta scendendo circa 1% al minuto -.-
tra l'altro l'ho caricato da spento e dava 100%, lo accendo e dà 99 %.......dovrò fare qualche ciclo di ricarica??
Beh si,si deve stabilizzare...quando arriva al 100% non lo togliere subito,lascialo per un'altra mezz'ora in carica...fai sempre così d'ora in poi quando lo carichi
-
Quote:
lou84
Beh si,si deve stabilizzare...quando arriva al 100% non lo togliere subito,lascialo per un'altra mezz'ora in carica...fai sempre così d'ora in poi quando lo carichi
farò così allora, grazie =)
-
Quote:
marcoSe
Io monto la aosb ma mi capitava anche con la cm11: se ci flasho lo iodak v 9.95 o il 9.9 o anche il 9.5 spesso non va più il touch e devo riavviare! O.O Ho come la sensazione che sia dovuto a certe app in background dato che mi sebra che nessun'altro abbia riscontrato questo problema... Secondo voi può essere? Io ho juice defender e gestore 3g in background
sto avendo lo stesso tuo problema e ho la 9.95....come hai risolto? la cosa mi sta dando i nervi -.-
-
Quote:
chrixn9
sto avendo lo stesso tuo problema e ho la 9.95....come hai risolto? la cosa mi sta dando i nervi -.-
Lou84 mi aveva suggerito di abbassare la frequenza CPU, lo fatto (impostata a 1500) e ora non si è più bloccato
-
Quote:
marcoSe
Lou84 mi aveva suggerito di abbassare la frequenza CPU, lo fatto (impostata a 1500) e ora non si è più bloccato
il fatto è che a me è stata sempre settata su 1500 XD vabè grazie lo stesso