Visualizzazione stampabile
-
Se cerchi è nel thread xda. È una versione non definitiva che iodak compila ma non riporta nel primo post perché non ha cambiamenti sostanziosi, la devi cercare tra le risposte. (Nel thread di xda)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroIDFan12
Aspetta.. Ti parlo un po da ignorante, io ho scaricato il kernel dal link a inizio discussione dove c'è scritto v09, dove trovo la v9.95?
L'ho pubblicato qualche pagina indietro...vedi alla 28
-
salve ragazzi, sono alle prime armi quindi scusate se faccio domande basilari.
ho la CM 11 ed ho messo lo iodak 9.5...ho notato che la batteria scende molto velocemente quindi volevo chiedervi qualche consiglio.
uso il telefono principalmente per whatsapp facebook e un po' di navigazione( 3g o wifi sempre attivi).
con trickster ho impostato il governor su conservative e scheduler su noop...per il resto non ho toccato niente...
che parametri posso modificare per estendere la durata della batteria senza abbassare troppo le performance?
grazie mille ragazzi =)
-
Quote:
chrixn9
salve ragazzi, sono alle prime armi quindi scusate se faccio domande basilari.
ho la CM 11 ed ho messo lo iodak 9.5...ho notato che la batteria scende molto velocemente quindi volevo chiedervi qualche consiglio.
uso il telefono principalmente per whatsapp facebook e un po' di navigazione( 3g o wifi sempre attivi).
con trickster ho impostato il governor su conservative e scheduler su noop...per il resto non ho toccato niente...
che parametri posso modificare per estendere la durata della batteria senza abbassare troppo le performance?
grazie mille ragazzi =)
Prova ad abbassare un po' la luminosità automatica..abbassa la retroilluminazione dei tasti ad un secondo,e metti la vibrazione sui 12-13
-
Quote:
lou84
Prova ad abbassare un po' la luminosità automatica..abbassa la retroilluminazione dei tasti ad un secondo,e metti la vibrazione sui 12-13
la luminosità la tengo su manuale ,ma la uso al minimo;