Figata l'otg!!! Qualcuno che lo ha messo ci dica se è stabile
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Figata l'otg!!! Qualcuno che lo ha messo ci dica se è stabile
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
vedo che alcuni utenti usano i drivers tegra4, dove li trovo?
EDIT:
mi rispondo da solo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ficial-59.html
Anche io ho provato questo kernel, o meglio, volevo provarlo ma quando vado a flasharlo al primo avvio dopo l'ottimizzazione applicazioni, resta bloccato su "avvio applicazioni"... anche dopo un fastreboot resta fermo 1 secondo prima di avviarsi sul bootanimation della rom (beanstalk 4.4.285) e non parte...
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Poi volevo fare un'altra domanda: penso che tutti o quasi conosciate l'app touch control, la quale permette di impostare delle gesture sia a schermo acceso ma soprattutto a schermo spento, difatti i possessori di nexus 4 e 5 possono risvegliare il proprio dispositivo in svariati modi: swipe in stile htc m8, DTTW in stile g2 e altro ancora.
Ma il punto è che anche nel nostro device è possibile installarla ma quando si va ad attivare l'applicazione con un pulsante chiamato "Carica" tenta di installare dei moduli aggiuntivi al kernel, il quale non ne vuol sapere, qualcuno è riuscito ad aggirare il problema? Oppure qualcuno conosce un modo per risvegliare il nostro device senza premere il tasto ma con uno swipe o double tap? non ditemi gravity screen perchè è una cosa alquanto inutile
Grazie
Qualcuno che mi passa il link alla 9.95? Quello in prima pagina non funziona...
Sto provando la v10beta, con la omnirom del 5 maggio. A parte qualche piccolo problema ho una gran durata della batteria; non sono ancora ai livelli di superxe + oprimus prime, ma ieri mattina ho staccato il telefono alle 9, rete dati attiva tutto il giorno (2g, e qualche puntata in 3g per cercare un paio di cose su internet), 2 ore di streaming musica via bluetooth sulla macchina (con vlc), un'ora di schermo attivo... stamattina sono al 40%
I problemi sono: appena installato facevo fatica a regolare il volume, ma poi sembra essere andato a posto; fa fatica ad agganciare il segnale H+ (rimane spesso sul generico 3g), si è leggermente bloccato quando ho passato un file via bluetooth ad un amico.
L'otg non posso testarlo perchè ho il cavo normale, non ho quello Y con l'alimentazione... cmq su xda dicono che funziona.
comunque da un errore nello scaricare, dovresti riupparlo o mettere un altro link
Come mai con trickster non riesco a modificare la GPU,torna sempre sui 416...me lo fa anche disattivando il 3d GPU scaling
perché non puoi mettere un valore a caso ma solo 416, 484, 520 e 600 mi pare (su xda c'è scritto)